annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

microgrilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• microgrilli

che ne pensate dei microgrilli come cibo? lo apprezzerebbero le leuco? sto per fare un ordine di cibo online e pensavo magari di provare,voi che dite...

ps: ho letto che qualcuno consiglia per la cultura di dro la carota al posto della nipagina... sicuri che si ottenga lo stesso effetto? la nipagina non riesco a trovarla...

thanks!

Re: microgrilli

Originariamente inviato da pulpfiction
    ps: ho letto che qualcuno consiglia per la cultura di dro la carota al posto della nipagina... sicuri che si ottenga lo stesso effetto? la nipagina non riesco a trovarla...
    thanks!
    ...penso proprio non possa fare lo stesso effetto, la Nipagina un conservante alimentare...
    ...comunque, per tranquillizzarti, posso dirti che io non l' ho mai usata (proprio perch mai trovata) ed i risultati sono stati ottimi lo stesso...all' inizio usavo l' aspirina, ma poi ho smesso di usare pure quella...

Commenta

Ciao, io la nipagina la trovo in farmacia o in erboristeria e senza problemi, e tutto somato a prezzi accetabili, se mi dici da dove sei eventualmente te la posso prendere io, per quanto riguarda i microgrilli, da quel poco che ci ho provato io vengono mangiati senza preblemi, ma c' l'inconveniente che se qualcuno si salva e cresce un p non viene pi mangiato, anzi lui che mangia le piante nel tuo terrario, e fidati tirare fuori un grillo vuol dire smontare il terrario da cima a fondo, ci ho rinunciato subito.
      Beate drosophile.
      www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

si i microgrilli te li divorano !!!
        io ho provato ad usare anche le larve di tignola della farina !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Paolo
          ...
          io ho provato ad usare anche le larve di tignola della farina !!!!
          e come fai, non spariscono nel substarto dopo 2 secondi????

Commenta

non fanno in tempo !!!

Commenta

le tue dendro soo un po' affamate....

le mie ventri a cibo sono molto modeste...

Commenta

Sto operando...
              X