annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AURATUS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AURATUS

In un terrario da 40x30x30, si possono tenere un paio di auratus?

Re: AURATUS

Originariamente inviato da imperfetto66
    In un terrario da 40x30x30, si possono tenere un paio di auratus?

credo proprio di si.
    in ogni caso ti sconsiglio di prendere un terrario cos piccolo. con quaste misure non puoi arredarlo bene (le bromelie cos basse non si trovano facilmente). ti consiglio un 40x40x40, cos' ce ne puoi mettere anche 4-5.

ciao

Commenta

si ok, e perche un amico me le voleva dare ed io avevo questo per adesso.....
      Grazie

Commenta

Originariamente inviato da imperfetto66
        si ok, e perche un amico me le voleva dare ed io avevo questo per adesso.....
        Grazie

aaaaa, se gratis va pi che bene!!!

ciao ciao

Commenta

Salve a tutti!

Secondo me, come sistemazione "provvisoria", pu andare bene!
          Per, sono sempre un p scettico verso i terrari troppo piccoli.

Un consiglio che posso darvi quello di conformare il terrario all'animale che volete allevare e non il contrario.

Originariamente inviato da Jaco_T
          aaaaa, se gratis va pi che bene!!!
          Su questo ci sarebbe molto, molto da obiettare.

Commenta

come provvisorio v sempre bene !!!

Commenta

anke il mio

anche il mio terrario non e' molto grande (+ o - stesse dimensioni) ... vedo pero' che si trovano bene. Ho 3 lati in sughero e come piante un ficus repens e una tillandsia ,noce di cocco e muschio in abbondanza. La tillandsia e' messa un po' obliqua ma vedo che questo piace perche' cosi' saltano dal sughero al fiore obliquo e quindi sul terreno, inotlre a breve aggiungo delle orchidee piccole che ho visto dal fioraio.

Commenta

snza dubbio direi che provvisoriamente va bene.ma il terrario ideale per le dendro io lo vedo sui 5o cm...ma neanche un 4ox4o e' male

Commenta

come pianta la tillnzia non il massimo poich richiede un clima un pochino pi secco ... e risente dei ristagni d'acqua e di aria (cio marcisce )
                  Per il resto va benissimo !!!
                  io i terrari cos li uso per la riproduzione !!! cio tolgo gli adulti dal loro terrario e li metto in piccoli terrari , molto fitti di vegetazione

Commenta

Sto operando...
                  X