annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dendro: info e chiarimenti cessione e Cites

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dendro: info e chiarimenti cessione e Cites

Salve a tutti, sto piani piano cedendo (orami quasi tutti9 i miei esemplari di dendrobates vari. Volevo sapere se la mia procedura e corretta ed eventuali consigli

Allora io privato ho ceduto a (X ) privato delle dendro. Le dendro mi sono state date da un privato allevatore.

Nell'atto di cessione da me (privato) a X (privato) io ho riportato:

1) i miei dati anagrafici
    2)dati anagrafici di chi riceve le dendro
    mia firma originale piu firma originale del ricevente
    3) nome scientifico esemplare, numero esemplari ceduti, provenienza, data nascita dendro, data registrazione alla forestale da parte dell'allevatore, riferimento registro e nome uffico registrazione. Ed ecco la prima domanda: quando gli allevatori mi hanno ceduto le dendro, nei loro documenti c'era tutto quello di cui sopra tranne il numero di cites...questo comporta problemi o stato fatto tutto correttamente? e le procedura di cessione privato/privato esaustiva con i dati di cui sopra?

altra domanda..io nella cessione oltre ai dati di cui sopra, ho messo lo storico di tutte le cessioni con nomi e indirizzi degli ex proprietari delle rane.. una procedura corretta?

e infine: un negozio interessato a una mia dendro....non quindi una cessione privato/privato ma privato/ negozio (che poi vende a un privato).
    Ora le documentazione di cui sopra, senza il numero cites, sufficiente per questo tipo di cessione? nel caso (per le numerose cessioni) io nn riesca a risalire all'essatto numero cites, fornendo alla forestale le date di registrazione animali, l'ufficio di riferimento e il codice rif oltre ai dati di chi ha registrato..loro riescono a risalire al cites?

Scusate la casistica un po complessa..ma nn vorrei aver fatto o fare cavolate.
    Grazie 1000 per qualsiasi intervento.
    Ultima modifica di lampros; 10-09-2008, 20:33.

Teoricamente va tutto bene, per la questione del negoziante meglio comunque che fai un colpo di telefono alla cites, giusto per chiarire avventuali dubbi, dato che si tratta di attivit commerciale.
    www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Sto operando...
    X