annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario riadattato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario riadattato

ciao a tutti ho un terrario di 60x50x50 per due bombine....dato che ho due morph diversi di dendro in un terrario volevo allestirlo per ospitare un morph di dendro...
    l'umidit rimane costante al 90%...e la temperatura senza nessun tipo di riscaldamento e 21-22,il ricircolo dell'aria e ok solo che
    si apre da sopra,in poche parole il coperchio una lastra di vetro pi grande....va bene posso iniziare ad allestirlo??
    ciao a tutti...

non va proprio bene, il problema il ristagno della CO2 sul fondo della vasca, dovresti fare delle prese d'aria o in alternativa usare un areatore per acquari e iniettare aria a livello del fondo, ma non una gran bella soluzione.
    La migliore per me sarebbe prendere un bel terrario al NIRM, dato che ne troverai sicuramente a prezzi buonissimi e non ci manca molto, cos avresti un terrario come si deve.
    www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

capisco...va allora provvedero...e per dei ceratophrys potrebbe andare bene??.....

Commenta

penso peggio ancora visto che vivono solo sul fondo
        [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
        Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

ma le prese d'aria ci sono sui lati a circa 10cm dal fondo senza terra.....e dei fori in cima...l'unica cosa e che non saprei come fare a illuminarlo....

Commenta

Sto operando...
          X