Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum ... e anche di anfibi in generale!cosa ci faccio qui?? .bè, sono stato stregato dalle Dendro più di un anno fa, ho letto tutto sul sito dendrobantialia, ho acquistato il libro (-etto) in italiano Dendrobatidi di Franco Zanella, ho visitato l'anno scorso il NIRM è ho visto per la prima volta di persona queste fantastiche creature, ....ora
omandina!
Ho già un micro-terrario allestito da un anno, (frutto della mia passione per le piante d'acquario) dimensioni 25x25x35h riccamente piantumato con Anubias, Microsorium, "lukybamboo", muschi vari, Cryptocoryne . fondo costituito da torba di sfagno e sfagno disidratato... Luce esterna: neon compatti, 1da 13w e 1 da 7w / fotoperiodo 9ore
Nebulizzo manualmente due volte al giorno
SECONDO VOI è possibile tenerci qualcosa?????? Ovviamente intendo Dendrobatidi?
Grazie ragazzi e scusate se vi ho tediato troppo con la mia presentazione!!!
ciaoo

Ho già un micro-terrario allestito da un anno, (frutto della mia passione per le piante d'acquario) dimensioni 25x25x35h riccamente piantumato con Anubias, Microsorium, "lukybamboo", muschi vari, Cryptocoryne . fondo costituito da torba di sfagno e sfagno disidratato... Luce esterna: neon compatti, 1da 13w e 1 da 7w / fotoperiodo 9ore
Nebulizzo manualmente due volte al giorno
SECONDO VOI è possibile tenerci qualcosa?????? Ovviamente intendo Dendrobatidi?
Grazie ragazzi e scusate se vi ho tediato troppo con la mia presentazione!!!
ciaoo
Commenta