annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dendrobates NIRM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dendrobates NIRM

Salve ragazzi vorrei sapere,se possibile,quali specie di drendrobates si potrebbero trovare al NIRM..grazie

quali non lo si sa,quante se vuoi ,a giudicare dall'anno scorso direi parecchie
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

io in verit cercherei delle Dendrobates histrionicus,ma forse chiedo troppo

Commenta

Originariamente inviato da pashetti Visualizza il messaggio
        a giudicare dall'anno scorso direi parecchie
        Sperem!
        a proposito...
        se qualcuno di noi neofiti avesse bisogno di un qualche consiglio nel sciegliersi le prime ranocchie... qualcuno di voi "guru" sarebbe disposto a darci una mano?

Commenta

Originariamente inviato da sberla25 Visualizza il messaggio
          io in verit cercherei delle Dendrobates histrionicus,ma forse chiedo troppo

scusami se rido ma penso sia impossibile,fai fatica a trovarle anche ai frog day e sopratutto sono tra le + diffici,se non hai un po di pratica te le sconsiglio con tutto il cuore
          [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
          Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Originariamente inviato da pashetti Visualizza il messaggio

scusami se rido ma penso sia impossibile,fai fatica a trovarle anche ai frog day e sopratutto sono tra le + diffici,se non hai un po di pratica te le sconsiglio con tutto il cuore
            Senza contare poi i prezzi, un ragazzo me ne ha fatte vedere 2 coppie ad un frog day e si parlava di 600/700 euro la coppia! Coppia che poi devi fidarti di quello che ti dice lui!

Commenta

e a parte le auratus,le leucomelas e le tinctorius quali altre si trovano?
              le azureus?secondo voi quest'ultime a che prezzo?

Commenta

Tinctorius la vedo dura, azureus forse, ci stavano anche al WIE dai 35 ai 60 euro in media ma robaccia piccola "F120.000" che te la raccomando....potrebbe darsi che qualche espositore starniero ne porti alcune.

Commenta

Potresti trovare delle E anthonii, e forse qualcosa di piccolo dalle stranieri, tipo ventrimaculatus, lamasi o qualcosa del genere, ma le lascerei perdere se non hai un po di esperienza.
                  Lascerei perdere pure le azureus, spesso piccole, parassitate e delicate di suo.
                  Per le hystrionicus, direi che restano un po un sogno per tutti....
                  www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da diegodx Visualizza il messaggio
                    Per le hystrionicus, direi che restano un po un sogno per tutti....
                    Secondo me menti! W le ranitomeya!!! scusate l'ot

Commenta

Tinctorius ! forse arrivato un bel carico da Rana & Peruvian FI forse qualche d'una circola gi

Commenta

Sto operando...
                      X