annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riprodurre delle auratus?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come riprodurre delle auratus?

Ciao...come sapete...da un p...sono un p duro di testa...
    Volevo chiedere...come si fa a riprodurre le dendro (auratus)?
    Le mie sono lunghe circa 3 cm...forse ancora presto...
    Cos giusto per sapere, mi piacerebbe provare...ma non so neanche se il periodo giusto...
    ps: ho provato a far sentire il canto delle auratus alle mie, ma nessuna ha cantato...ditechehosbagliatoquachecosa?
    Ciao...

... non il canto che serve !!!
    prima di tutto devi imbottire i tuoi esemplari di drosofile ...( dando da mangiare ogni giorno ed abbondantemente ..senza esagerare integrando con calcio e vitamine)
    poi gradualmente cominci a nebulizzare di pi il terrario e lasci a disposizione degli adulti dei dischi petri(oppure i tappi delle pringles) con sopra mezza noce di cocco (per la deposizione)
    e controlli regolarmente se c' qualcosa

Commenta

magari per le tue troppo presto ...
      qundo le hai prese e da chi ??
      sei sicuro di avere dei maschi???

Commenta

Ciao Paolo...
        non sono sicuro di niente al momento!
        le ho prese a Longarone.
        ciao!

Commenta

io mi sono trovato bene anche coi portrullini neri inclinati verso il basso di 15 gradi circa...

Commenta

vero i porta rullini .... Anche ho usato quelli ma mi sono scordato di scriverlo !!!
            per io li tengo inclinati di 21 gradi !!!

... le auratus da chi le hai prese :
            dal signore anziano che veniva dalla republica ceca che aveva le auratus blu ,leucomela E. tricolor ecc..
            oppure
            dal tipo toscano con la barba ed i capelli lunghi che aveva le auratus tipo le mie le Bronze

Commenta

leuco

anch io le mie leuco le ho prese a longarone. Ehi ma in quale periodo si riproducono le dendro?

ps: io ho messo dei portarullini ma come rifugi! vanno bene anche per la riproduzione?

Commenta

... lo abbiamo appena detto !!!

Commenta

per io li tengo inclinati di 21 gradi !!!

ma paolo! e' risaputo che dai 19 ai 24 gradi i girini escono storti!!la mia stima per te scende...

Commenta

ma i portarullini li mettete gi con il goniometro o fate ad occhio.
                    www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

trovi su internet, poi ti dico il sito, un piccolo laser per l muisurazioni dell'inclinazioni dei rullini, costa un po' ma funziona alla grande!

Commenta

si davvero..io o ho preso e devo dire che senza...insomma
                        sapendo che i tinc vogliono da 90 a 97 e le azu com piu di 37 non depongono...e' indispensabile..
                        cosa aspettiamo a portarlo nel sfn shop?magari versione portachiavi?

Commenta

rotta..mi porti una testina di ricambio,quell piccola pentgonale,per venezia?grazie...

ah il sito e' www.cyberdendro.com

Commenta

meglio dire ch tutto uno scherzo altrimenti qualcuno ci crede !!!

Commenta

Le ho prese dal signore anziano....
                              Comunque era solo una domanda giusto per chiedere, non che voglio trovarmi domani 1000000000000000000 girini....mi scoppierebbe la testa!
                              Ciao.

Commenta

Sto operando...
                              X