annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info nipagina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info nipagina

scusate spero di aver messo il post nella sezione giusta, anche se le drosofile dovro' usarle per dei geki, ho gia' fatto la funzione cerca ma non ho trovato risposta, sulla confezione di nipagina che ho comprato da un farmacista che se l'e' fatta arrivare apposta da un suo fornitore e percio' in una confezione non per la vendita c'e' un adesivo con scritto fra le altre cose METILE P-OSSIBENZOATO PH.EUR. volevo sapere siccome in chimica sono ignorante, e' solubile in acqua o alcool? Grazie. Per la cronaca l' ho pagata 4 euro per 100g vi sembra un buon prezzo? Ultima cosa, se fosse solubile all' alcool secondo me 1g di nipagina per 10ml di alcool dovrebbero andare bene, siete d' accordo?

Originariamente inviato da supermanu Visualizza il messaggio
    scusate spero di aver messo il post nella sezione giusta, anche se le drosofile dovro' usarle per dei geki, ho gia' fatto la funzione cerca ma non ho trovato risposta, sulla confezione di nipagina che ho comprato da un farmacista che se l'e' fatta arrivare apposta da un suo fornitore e percio' in una confezione non per la vendita c'e' un adesivo con scritto fra le altre cose METILE P-OSSIBENZOATO PH.EUR. volevo sapere siccome in chimica sono ignorante, e' solubile in acqua o alcool? Grazie. Per la cronaca l' ho pagata 4 euro per 100g vi sembra un buon prezzo? Ultima cosa, se fosse solubile all' alcool secondo me 1g di nipagina per 10ml di alcool dovrebbero andare bene, siete d' accordo?

dipende se nipagina sodica o no...usa l'opzione cerca, mi pare ci sia un vecchio post che ti spiega tutto

Commenta

Fai una semplice prova, ne metti un po in acqua e vedi subito se si scioglie o meno.
      La differenza credo che sia che uno si chiama PARAIDROSSIBENZOATOSODICO, mentre l'altro OSSIBENZOATO che dovrebbe essere solubile in alcool.
      www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Io per sbaglio ho comprato quella solubile in alcool, comunque non un problema, ne sciogli pochissima in qualche goccia di alcool puro e butti tutto nel pastone. Le mie colonie vanno alla grande.
        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

siccome ho fatto la prova da solo se puo' essere utile per altri se sulla confezione c'e' scritto METILE P-OSSIBENZOATO PH EUR, avete la nipagina solubile in alcool, comunque nessun problema

Commenta

Sto operando...
          X