annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D.Auratus El Cope

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• D.Auratus El Cope

buongiorno!!
    finalmente ieri a padova, ho preso le mie prime dendrobates!
    un gruppetto di 4 esemplari che probabilmente diventeranno 6 se le trover al nirm...
    per adesso sono piuttosto elusive e timide perci niente foto per qualche giorno, non voglio stressarle ulteriormente
    ero molto indeciso tra le "El Cope" delle bellissime "Kuna Yala" e 3 Leucomelas.
    alla fine ho scelto le pi attive e grassottelle.

Complimenti per le tue prime ranocchie! Hai preso inoltre una locality particolarmente bella e inusuale ( le avevo viste in negozio qualche settimana addietro e posso confermare che sono bellissime, di un verde quasi azzurro), tralaltro dovrebbero essere di ottima linea, essendo delle Dendrobates "F1", quindi buon allevamento e buona futura riproduzione.

Commenta

grazie aroon! incrociamo le dita!!

Commenta

ragazzi perdonate la domanda probabilmente sciocca ... ma stanno sempre nascoste, e questo penso sia normale, ma come faccio a capire se mangiano, se stanno bene? il terrario pieno di drosofile e non sembrano diminuire. avevo letto che le formiche di solito non erano gradite... eppure quelle che avevo introdotto involontariamente insieme al muschio, si sono volatilizzate.... cosa devo fare? devo disturbarle per vedere come stanno? o le lascio ancora in pace....

Commenta

io le lascerei in pace, anche se quando dai da mangiare dovrebbero uscire e farsi vedere.
          Magari tra qualche giorno se proprio non riesci a vederle fai un controllo.
          www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

grazie diego!
            il fatto che un paio sono abbastanza attive e ogni tanto il loro giretto se lo fanno... semplicemente non le ho viste mangiare...
            sperem!

Commenta

se hanno tante droso dentro il terrario difficilmente muoiono di fame,le auratus purtroppo sono timide,non c' niente da fare,preparati a vederle poco
              [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
              Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

beh.. l'importante per me sapere che stanno bene... poi anche se non le vedo molto lostesso

Commenta

per non saper ne leggere ne scrivere tu butta drosophile a non finire, molto probabile se non quasi certo che lo stress dovuto al trasporto e al cambiamento di terrario le porti a stare nascsoste, in oltre prova a stare di fronte al terrario immobile senza fiatare e sicuramente vedrai muovere qualcosa, io faccio sempre cosi per vedere le bestiacce ciao

Commenta

grazie Zack! prover a fare come dici tu!

Commenta

e Zack di bestiace che non si fanno vedere ne ha un bel po.......
                      www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

zack diventa una suora di clausura e fa voto di silenzio ma alla fine le vede tutte
                        [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                        Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Si chiama arte della mimetizzazione fratelli!!!!

Commenta

una l'ho vista mangiare!!!
                            non sapete che sospiro di solievo per lei....
                            stasera d fondo alle scorte di birra belga che ho in frigo per festeggiare! vedremo per le altre e continiamo a sperare
                            ciao ciao!

p.s. Zack la tua tattica di mimetismo funziona... ne ho viste addirittura due in un colpo!

Commenta

fotoooooooooooo???????........ciaoooo

Commenta

Sto operando...
                              X