annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

droso hidey

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• droso hidey

non riesco a portare avanti le colonie di hidey uso lo stesso pappone delle melanogaster ma la maggior parte di quelle di hidey si secca e ammuffisce le malano no
    avete qualche trucco oggi ne ho fatte altre con piu pappone
    grazie a tutti

Molto probabilmente lo fai troppo asciutto, prova a tenerlo più liquido, le melanogaster avendo un ciclo più rapido fanno quasi subito uova, e quando si schiudono le larve rendono liquido il substrato, mentre le hidey hanno un ciclo più lento e il substrato tende ad asciugarsi di più. ciao

Commenta

voto a favore di zack
      [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
      Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Si sono della stessa opinione di zack 92, visto che si stà discutendo di Drosophile qualcuno a avuto esperienze con le drosophile mulleri?

Commenta

Originariamente inviato da silvano Visualizza il messaggio
          Si sono della stessa opinione di zack 92, visto che si stà discutendo di Drosophile qualcuno a avuto esperienze con le drosophile mulleri?
          Si,allevo oltre alle Hydei ( tipiche e red) quattro varianti diverse di melanogaster , D. mulleri e D. buzzatii.
          Per quanto riguarda nello specifico le mulleri, posso dirti che sono abbastanza simili alle altre, anche se ho notato che preferiscono un pappone appena meno liquido. Sono un po' meno produttive rispetto alle altre ma hanno il vantaggio di essere piu lente nei movimenti. I tempi di maturazione delle colonie sono più o meno gli stessi.
          Drosofila interessante (attera) dalla pigmentazione scura, che somiglia vagamente a una formica

Commenta

Sto operando...
          X