annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come stordire le dros e prenderle bene....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come stordire le dros e prenderle bene....

Ciao, in questi giorni ho spostato le colture di dros in casa, perchè fuori inizia a fare troppo freddo...
    Solo che stando in casa sono molto agitate...
    Coasì ieri mi hanno fatto un pò innervosire perchè volavano da tutte le parti...e ho messo una bottiglia di dros in freezer per qualche secondo...veramente pochi!
    Quando vado a tirare fuori, le dros sembravano tutte morte...ero già disperato...invece in pochi secondi si sono riprese completamente...
    Così le ho rimesse in freezer...ho tirato fuori, sembravano morte, le ho spostate in un altro barattolo...spolverate di calcio...e come per magia si sono riprese...ovviamente non potevano più volare perchè erano "incalciate"....e le ho date alle mie auratus...che se le sono pappate in meno di un secondo!
    Ciao....

Re: Come stordire le dros e prenderle bene....

Originariamente inviato da rikis
    Ciao, in questi giorni ho spostato le colture di dros in casa, perchè fuori inizia a fare troppo freddo...
    Solo che stando in casa sono molto agitate...
    Coasì ieri mi hanno fatto un pò innervosire perchè volavano da tutte le parti...e ho messo una bottiglia di dros in freezer per qualche secondo...veramente pochi!
    Quando vado a tirare fuori, le dros sembravano tutte morte...ero già disperato...invece in pochi secondi si sono riprese completamente...
    Così le ho rimesse in freezer...ho tirato fuori, sembravano morte, le ho spostate in un altro barattolo...spolverate di calcio...e come per magia si sono riprese...ovviamente non potevano più volare perchè erano "incalciate"....e le ho date alle mie auratus...che se le sono pappate in meno di un secondo!
    Ciao....

ottima idea... questo trucchetto funziona anche con i grilli, solo che con le dros credo sia più utile

Commenta

se dovessi farlo io , rischierei di surgelarle .... mi capita spesso di dimenticarmi le cose da un momento all'altro !!!!

Commenta

Paolo...fatti una dose aggiuntiva di fosforo!

Commenta

Sto operando...
        X