annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info dendro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info dendro

ciao sono un nuovo arrivato.
    volevo sapere quante aratus ci possono stare in un terrario di 40x40x40.
    grazie mille in anticipo

e a proposito vero che riescono ad arrimpicarsi su superfici liscie anchei vericale?

Commenta

Ciao Benvenuto! troverai il supporto di cui hai bisogno da queste parti...
      E' una buona scelta iniziare con le Auratus, sono rane molto resistenti e tollerano gli errori dei neofiti! Per capire quante rane tenere nel terrario 40x40x40 devi considerare che le D. Auratus hanno varie taglie dai 2,5cm ai 6 cm! Un trio di auratus di piccola taglia dovrebbe essere la scelta giusta, con il consiglio, l dove possibile di portare l'a.tezza del terrario almeno a 50 cm, non solo per le rane ma anche per dare spazio alle piante che sviluppano in altezza. Hai iniziato ad "allenarti" con le drosophile?

Commenta

Ciao, in un terrario di quelle misure un paio di coppie potrebbero anche starci senza problemi. Non penso comunque che ci siano rane che tollerano "errori", qualsiasi animale se non gli si da la dovuta attenzione muore o si ammala, sono animali molto delicati. Oltre tutto prima di comprare rane ti consiglio di informarti molto bene sul loro allevamento. cerca sul forum oppure aiutati con il sito dendrobatesitalia.it. Dopo che hai letto il tutto nel caso tu abbia ancora dei dubbi o delle domande chiedi pure. ciao

Commenta

a guardate grazie mille delle risposte ma ho deciso di ambientarmi sulle milk frog grazie e scusate il disurbo

Commenta

comunque rash mi puoi dire come si allevano le drosophile ?

Commenta

cerca nel forum ci sono un sacco di post che ti spiegano tutto. ciao

Commenta

gia molto difficile.....io non ne sono aall'altezza

Commenta

mah io non ce la faccio mi sembra esagerato,non facile ma nemmeno impossibile
                  [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                  Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

si lo so ma io entro domenica non penso di riuscircela a fare

Commenta

comunque come dieta non si possono dare i grillini???ho letto in giro che molta gente lo fa

Commenta

le droso le trovi domenica,ma non riuscirai mai a far pertire le colonie,hai gia un terrario pronto?
                        che temp hai in casa?i microgrilli sono pericolosi perch se non li mangiano le rane loro mangiano le piante
                        [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
                        Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

ok allora lascio stare il discorso dendro....sar per un altra volta...

Commenta

potresti incominciare ad allevare drosophile intanto... al nirm ti prendi qualche cultura, poi quando sarai invaso dalle nostre amate moschine, penserai alle dendro...

Commenta

infatti la mi prender di sicuro le drosophile poi l'anno prossimo all' apae mi prender forse le dendro

Commenta

Sto operando...
                              X