annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vermi???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vermi???

ciao..a tutti!!
    circa due settimane fa ho trovato sul vetro del terrario due piccoli vermi lunghi 4-5mm,li ho tovati la mattina presto intorno alle sei dopo che il terrario stato spento tutta la notte...li ho tolti e basta...poi per una settimana ho controllato centimetro per centimetro il terrario ma niente non li ho pi trovati...ieri mattina n ho trovati altri due uno di 8mm e l'altro di 5mm(ho preso le misure!!?)sono di colore marrone scuro/nero..ora che cosa sono???possono creare problemi alle dendro???
    grazie per le risposte
    saluti
    edo

Problemi alle Dendro, non credo proprio.
    Magari alle piante che hai nel terrario.
    Bisognerebbe identificare cosa sono con certezza.
    Non hai anche fatto una foto? (visto che hai preso le misure...)

Commenta

si ma non si capisce bene...assomigliano a questo.....che ho trovato in rete..

Commenta

ciao premetto che non ne capisco nulla ma da quello che vedo (dalla foto) a me sembrano lumache potresti avere delle uova nel terrario, ma non riesco a capire come ci sono arrivate^^^^ ti saluto ciauzzz

Commenta

no perch quello nella foto un platelminta....
          ciaoooo

Commenta

anche nei miei terrari ci sono i vermi ma non mi hanno mai mangiato rane vai tranquillo, gli unici vermi dei quali devi preoccuparti sono quelli che trovi nelle feci. ciao

Commenta

aaahhh...ok grazie per la risposta...adesso sto tranquillo...
              le feci sono aposto e le mie dendro stanno benissimo...le due bronze tutte le volte che apro il terrario saltano fuori e guardano in alto..per me sanno che gli st per cadere addosso una valanga di droso super vitaminizzate ...ciaooooooo
              edo

Commenta

Saranno Nematodi....

Commenta

Sto operando...
                X