annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Dendrobatidae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Dendrobatidae

Ciao A Tutti Oggi Mi Sono Innamorato Delle Dendrobatidae E Volevo Chiedervi Se Per Caso Sono Difficili Da Mantenere?????e Le Dimensioni In Linea Di Massima Di Un Acquaterrario

dipende dalle specie comunque per le dendro serve un terrario...
    Lascio la parola ai più esperti che hanno aiutato anche me...ora le mie stanno benissimo
    ciaooo
    edo

Commenta

Originariamente inviato da bettoclama Visualizza il messaggio
      Ciao A Tutti Oggi Mi Sono Innamorato Delle Dendrobatidae E Volevo Chiedervi Se Per Caso Sono Difficili Da Mantenere?????e Le Dimensioni In Linea Di Massima Di Un Acquaterrario

Ciao, di sicuro non è un animale di semplice gestione, al contrario gli si deve dedicare un pò di tempo tutti i giorni, senza dimenticarsi mai dei fattori principali, quali l'umidità e il cibo. Non sono animali acquatici, ma bensi terrestri, per cui la parte acquatica deve essere minima oppure assente, l'umidità si deve ricreare mediante un nebulizzatore che aiuta a ricreare le giuste condizioni climatiche. Le misure del terrario vanno in riferimento al numero degli animali che si desidera allevare e soprattutto a quale specie si ha intenzione di ospitare. detto questo cortesemente usa la funzione cerca, la quale ti aiuterà a chiarire dubbi e domande. Se cè qualcosa che non ti è chiaro o che non capisci non esitare a chiedere. ciao

Commenta

grazie mille

Commenta

di nulla

Commenta

Originariamente inviato da ivanconstrictor
            sei bravo a parole...
            ????????????????????
            [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
            Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

ciao,
              traquillo era riferito a zack92...lo stavo un po prendendo in giro...
              ci conosciamo da un po...niente di polemico...anzi scusa se mi sono intromesso nella discussione...

Commenta

prima di tutto mi scuso se uso questo post, ma non riesco a creare una discussione nuova, quindi uso questa^^^^.
                volevo chiedervi se perfavore mi indicavate qualche integratore di calcio per dendro. vi pregherei di indicarmene più di uno,visto che dove abito io, dubito di trovarne di idonei.
                p.s.
                potrei usare dell'osso di seppia polverizzato e poi aggiungere nel terrario un neon uvb 2%
                grazie mille ancira ciao

Commenta

I piu usati sono l'Amivit A, il Korvimin zvt, il Rep-Cal e il Dendrocare, salvo il Rep-Cal, tutti acquistabili all'estero

Commenta

Hai problemi di qualche tipo, riguardo alla calcificazione delle ossa? perchè stai per realizzare un sistema che potrebbe essere controproducente se non in casi particolari.
                    www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

non so se avrò problemi ma ho visto che molti spolverano drosofile e altro con gli integratori quindi lo volevo fare anche io, il problema è che dove abito io dubito di trovare integratori validi, e stavo pensando a delle altre soluzioni come l'osso di seppia e uvb^^^ se voi avete delle altre opsioni o consigli sono tutto orecchie grazie e ciauz

Commenta

ordina via web ,trovi tutto cio che vuoi e magari ne aprofitti per ordinare un paio di confezioni di collemboli che in italia costano un fottio

Commenta

si, è buona norma spolverare ogni tanto con integratori, ma personalmente lo faccio solo saltuariamente e su pochi animali.
                          tieni presente che ho animali da anni che si riproducono e vivono senza integratori ne luci uv.
                          www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

grazie ragazzi,afferrato^^^ per caso mi potreste indicare un sito sicuro che vende collemboli e integratore? (magari con la possibilità di mettere la lingua italiana^^)
                            grazie ancora ciauz

Commenta

Terraristik-Shop | Versandhandel | Terrarienzubehör | Terrarienbeleuchtung | Terra-Tools.de

Commenta

Sto operando...
                              X