annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooooo dendro in fin di vita!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutoooooo dendro in fin di vita!!!

salve
    ho una brutta notizia una delle mie auratus sta per andarsene...sono rimasto senza drosofile per tre giorni!!!
    e si indebolita un sacco oggi ho provato a metterla in un terrario sterile con le droso...ma niente..allora l'ho imboccata e le ho dato 6 droso...adesso e li ferma immobile che respira e basta..chiss come andra a finire!!!
    qualcuno a qualche consiglio????
    ps: le altre 4 stanno tutte benone!!!

grazie saluti
    edo

tre giorni senza cibo non la uccidono di certo..... io cercherei altrove la causa della morte... anche se possibile che in un terrario piccolo dove gli scontri sono pi frequenti, si sia indebolita a causa di un prolungato stato di denutrizione perch sottomessa dalle altre e allora s hai ragione tu... 3 giorni di digiuno sono stati fatali....in tal caso dovrebbe essere molto magra
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

si e molto magra....speriamo bene!!

Commenta

in bocca al lupo....anche in questo caso non dare troppo per scontato l'idea digiuno=morte.... parassitosi intestinali sono molto frequenti anche nelle dendro
        ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

se riesci a trovare delle feci falle analizzare da un veterinario se non trasparente potresti ancora salvarla,nutri bene le droso prima di dargliele
          [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
          Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Io ti consiglierei di separarla dalle altre se c' molta competizione per il cibo elei debole potrebbe non riuscire a procacciarsi il cibo.Altro consiglio cerca sempre di avere altri insetti le drosophile non sono l'unica fonte di cibo per le dendrobates in questa maniera se te ne finisce uno ne hai un altro .In bocca al lupo.

Commenta

niente da fare ieri sera a finito di vivere!!
              grazie a tutti lo stesso!
              le feci erano ok...e anche il mangiare durante questi tre giorni senza droso ho dato loro porcellini di terra mini,tenebrioni di pochi giorni...mi dispiace un sacco!!!
              sbagliando si impara!!...ma a che prezzo !!!
              ciao a tutti
              edo

Commenta

Sto operando...
              X