annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasporto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paolo
    ha risposto
    ... alcune precauzioni maturate con l'esperienza !!!
    dato che speso ci vengono vendute rane dalle dimensioni Microscopiche (specialmente le specie di taglia piccola) e più di una volta le rane sono state messe in contenitori con buchi (prese d'aria) più grandi della rana stessa.
    il mio consiglio è quello di inserire nella scatola di polistirolo un bel pò di carta scottex inumidita .... per evitare che le eventuali fuggitive muoiano disidratate !!!

Lascia un commento:

• Paolo
    ha risposto
    dei contenitori di polistirolo vanno benissimo per il trasporto noi usiamo sempre quelli !!!
    poi come ha detto diegodx in macchina non ci soo problemi !!!

Lascia un commento:

• diegodx
    ha risposto
    Se ti fermi due giorni sicuramente dovrai attrezzarti con qualche sistema di riscaldamento almeno per la notte, ammeno che tu non vada in qualche super albergo che tenga il riscaldamento sopra i 20 gradi.
    Per il trasporto le puoi mettere in un contenitore termico con dentro una bottiglia di acqua calda che manterrà la temperatura per un bel po, comunque credo che se viaggi con il riscaldamento acceso e tu guidi in maniche corte non ci siano problemi, almeno io non ne ho mai avuti , ma non ho fatto molti viaggi con rane a seguito , almeno non con molto freddo, sicuramente qualcuno ti potrà dare consigli più dettagliati.

Lascia un commento:

• mattigatti
    ha iniziato la discussione Trasporto

Trasporto

Vorrei andare al FrogDay per fare qualche acquisto, come vi comportate per trasportare le rane a casa? per il viaggio dico...
    Fauna box, pappa (pressochè inutile??)...
    e per la permanenza se fosse lunga due giorni??

Sto operando...
X