annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deposizione Ventrimaculatus Amazzonicus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deposizione Ventrimaculatus Amazzonicus

Ieri tornato da un breve week-end ho trovato 2 uova di V.amazzonicus . Ho assistito a diverse deposizioni di speci diverse in posti particolari e credevo di averle viste tutte ma , come imboscano le uove le Amazzonicus non lo fa nessun altro aveva ragione Pablo . Le uova erano infrattate in fondo a un calice microscopico di fire ball e se non fosse che una delle due uova spostata dalla foga del maschio penzolava dalla bromelia non le avrei mai trovate. Erano ormai diverse settimane che i maschi cantavano con insistenza e mi aspettavo la deposizione adesso stiamo a vedere se le uova si sviluppano.

le imboscano veramente all'inverosimile !!! ho notato pure io !!!!

Commenta

complimenti!

Commenta

Ma bravo Franco! Periodo d'oro per gli allevatori italiani...
        Ciao
        Ema

Commenta

Riprendo questa vecchia discussione per farvi sapere che i due piccoli girini hanno completato la metamorfosi perfettamente e stanno bene .

Ho notato una cosa buffa fino a una decina di giorni fa la colorazione della schiena era chiara come quella delle ventrimaculatus normali, tanto che sia io che Paolo siamo rimasti perplessi e, anche se ero sicuro di avere solo Amazonicus in quel terrario ho pensato a qualche incrocio precedentemente fatto dal tedesco da cui avevo preso i genitori invece, improvvisamente, saltato fuori il classico rosso brillante che contraddistingue la variante Amazonicus...non si finisce mai di imparare.

Se qualche d'uno interessato a scambiare con altre Vemtrimaculatus Amazzonicus sarei interessato per avere una nuova linea genetica.

Commenta

Assurdissimo !!! ma erano gialle !!!!

Commenta

Azz Pablo devi vederle adesso da non crederci,quando vieni ho un cosa da darti Br....ps

Commenta

sono curiosissimo di vederle !!!
                quando vieni ho un cosa da darti Br....ps
                ... no m...y !!!

Commenta

Sto operando...
                X