annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luci dendro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• luci dendro

quali sone le luci pi adatte per le dendro? io uso tubi al neon fotostimolanti per acquari 14w

io sto pensando di ordinare neon 865 day light per le dendro le luci servono a poco,basta che non siano fortissime o caldissime,molti usano lapade pl sui 6500k +che altro sono per le piante,a diegodx tra un po fiorisce anche la colla da piastrelle
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

ihihih a me invece non fiorirebbe neanche un geranio...sono scarsissimo con le piante!!! un miracolo che le bromelie non mi muoiano!!

Commenta

salve

riporto le esperienze di vivaria.nl con lampade uv
        io uso le 5.0 in tutti i miei terrari,ma so che moltissimi,se non la maggior parte degli allevatori ne fanno a meno ottenendo con successo riproduzioni e mantenendo gli animali in salute.

OUR RESULTS WITH ULTRA VIOLET LIGHT THIS FAR:

Young Epidobates tricolor separated in two groups of ten specimens. Group 1 receives ultra violet light; group 2 does not receive ultra violet light. After three months group 1 is noticeably redder than group 2.

A group of Phyllobates vittatus suffers from epileptic seizures, even after capturing them in a jar. After two months under ultra violet light, the frogs are less stressful. Most of them do not suffer from seizures anymore after we shake them in a jar.

A seven year old, green Dendrobates pumilio is almost coloured brown due to old age, hardly active and often fails to catch fruit flies. After placing under ultra violet light for two weeks, he becomes more active. After each peeling, his colour slowly turns from brown to green. Three peelings later, he is green again
        mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignit.

Commenta

attenzione ad usare luce UV, non dico che possa non servire anche se ne faccio volentieri a meno, ma per primo se la usate il neon va inserito dentro il terrario dato che il vetro scherma le radiazioni UV.
          In seconda analisi decondo me lampade al 5% sono ecessive e si rischierebbe di daneggiare gli animali, ma sempre una mia considerazione.

Ho provato pi volte ad usare gli UV, sia direttamente che parzialmente schermati, soprattutto su animali con problemi di calcificazione o deambulazione, ma non ho mai riscontrato effetti positivi.
          www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Sto operando...
          X