annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si nutrono i girini in natura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come si nutrono i girini in natura

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=64y15Ho6d84&feature=related]YouTube - Egg Laying Poison Dart Frogs[/ame]
    video spettacolare che mostra come delle ranitomeya nutrono il girino ,da notare come il maschio guidi la femmina nella riserve d'acqua
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Spettacolare!!!! ma prima o dopo le avro' anche io!!!!ahahha!!!grazie di averlo postato

Commenta

Semplicemente meaviglioso

Commenta

Fenomenale il video!

Commenta

Uno spettacolo unico!!!

Commenta

sarebbe fantastico poterle osservare davvero in natura mentre mettono in pratica queste cure!! mi piacciono sempre di pi queste dendrobates!!
            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

ciao sembrano le mie imitator fanno esattamente cosi' proprio uno spettacolo vi consiglio di lasciare i girini alle cure parentali inquanto esse sono uniche ed i girini crescono pi rapidamente e pi sani

Commenta

B, non proprio cos.
                Se per le Oophaga le cure parentali sono essenziali, e quindi spettacolari, per le Ranitomeya sono facoltative e quindi non sempre presenti ( infatti molte come le ventrimaculatus non attuano nessuna cura parentale), per gli altri generi come Dendrobates ed Epipedobates non presente nessuna cura parentale, quindi inutile lasciare i girini ai loro genitori.
                Allevandoli separatamente si avranno sicuramente molti pi probabilit di avere un maggior numero di metamorfosati.
                www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

che roba favolosa!soc82 quindi nei tuoi terrari avvenuta una cosa simile??? caspita!!!

Commenta

nel vocabolario italiano ci sono pi di 100 mila parole...
                    per me quella appropriata "fantastico"...
                    tutto qui...

Commenta

ma ho visto delle foto in cui anche le auratus si portano il girino sulla schiena! anche loro fanno le cure parentali?

Commenta

le auratus lo fanno meno,ma non essendo egg feeder mollano il girino nella pozza e via.
                        le epipedobates tendono a scarrozzarseli un po di piu.tante volte vedi il maschio praticamente coperto di larve
                        mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignit.

Commenta

ahaha che bello! quelle mi piacerebbero proprio per il loro fattore super riproduttivo. ma in giro non le ho mai viste. ad esempio al nirm non c'erano o sbaglio?

Commenta

ma guarda,non hanno niente piu delle ventri a livello riproduttivo.
                            mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignit.

Commenta

B, decisamente molto pi visibili, pi prolifiche e il maschi si porta in giro i girini anche per giorni.
                              www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Sto operando...
                              X