annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frog room work in progress

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• frog room work in progress

da un paio di mesi è iniziata la costruzione della nuova frog room causa infestazione della vecchia,sta volta si fa sul serio
    prima di tutto ho delimitato i contorni della stanza(fondo del garage )
    By pashetti, shot with DMC-TZ3 at 2009-01-13

poi ho passato una mano di mapelastic(ci fanno i fondi delle piscine)

dopo 2 mani di pittura antimuffa che serve anche da taglio termico ho montato le pareti ed il tetto fatte di pannelli coibentati composti da 4 cm di poliuretano chiusi tra 2 fogli di lamiera,praticamente una cella frigorifera,intanto ho montato la struttura che ospiterà 12 terrari 45*45*50h

adesso attendo un amico per l'impianto elettrico e i vetri del vetraio(ma i vetrai sono tutti uguali o solo il mio devo pregarlo),aggiornamenti appena ho qualche news
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

stò sbavando... bravissimo! tienici aggiornati mi raccomando!

Commenta

grande pash........non vedo l'ora di vedere le foto a lavoro compiuto
      i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

veramente bel lavoro..non vedo l'ora di vederlo finito

Commenta

Ricordati di parcheggiare l'auto con il muso verso la frog room e non il contrario , battute a parte cosa hai pensato per il ricambio dell'aria interna?

Commenta

Beato te

Beato te paschetti che hai tutto quello spazio, io sto cercando di sgomitare per avere spazio per un terrario più grande dopo che mi avete detto che il mio è troppo piccolo, non solo, non sono neppure riuscita a postare la foto. Facci vedere il lavoro ultimato che mi sembra proprio un gran bel lavoro ciao

Commenta

@ franco condizionatore è l'unica cosa con una pompa di calore in classe a

Commenta

Complimenti, poi ci inviti all'inaugurazione, vero?

Commenta

non ti conveniva ricoprire anche le pareti interne della stanza per coibentare ancora meglio?
                  lo scheletro dentro alla stanza è acquistato online o sul posto?se l'hai preso nella tua zona dove si può andare a sentire?Complimenti,viene un lavoro da artista

Commenta

Ossido di carbonio

Sarebbe meglio entrare ed uscire dal garage-stanza x terrari a motore spento: l'affinità dell' emoglobina x l'ossido di carbonio è 210 volte superiore a quella x l'ossigeno, in altre parole ci vogliono 210 molecole di ossigeno x spiazzarne solo 1 di CO ( ossido di carbonio appunto ). L'emoglobina una volta trasformata in carbossiemoglobina non può trasportare ossigeno. Ora io non so se gli anfibi hanno una emoglobina simile alla nostra e se al suo interno c'è ferro come da noi, ma in qualche modo certo devono essere in grado di trasportare ossigeno, nel frattempo sperando che qualcuno sappia come come gli anfibi trasportino ossigeno o come lo assorbano, è meglio dare una spintarella alla macchina. ciao

Commenta

@marina è da 2 anni che abito qui e non ho mai messo la macchina in garage,visto che ho gia la frog room li dentro posizionata in un altra stanza ma sempre attigua al garage

Commenta

Qesto è un sollievo, non potevo saperlo, perchè il tuo è veramente un gran bel lavoro

Commenta

che meraviglia quanto spazio io tribulo per mettere 2 terrari

Commenta

L'emoglobina si ha maggior affinità per la CO2, ma bisogna anche tener presente delle concentrazioni in atmosfera, ovvero 0,3% di anidride e 20% di ossigeno.
                            Quindi l'emoglobina ha ancora maggior affinità per l'ossigeno.
                            Certo che se per cause innaturali la concentrazione ci anidride cresce allora le cose si complicano.
                            www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Copione !!!

Commenta

Sto operando...
                              X