annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emergenza Drosophila...help needed

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Emergenza Drosophila...help needed

Ciao a tutti,
    forse qualcuno ha letto la mia discussione sulla realizzazione di terrario con cascatella...vabbè, giusto perchè sappiate che sono alle prime armi, anche se il mio terrario per D.auratus si sta (molto lentamente) trasformando in qualcosa di ben fatto...ma sono ancora al poliuretano e cascatella in costruzione...ovviamente ieri c'è stato Esotika, a Perugia, dove mi sono appunto recato in cerca di D.auratus...sperando di trovarne a prezzi più o meno accessibili...purtroppo 40 euro a esemplare era lo standard, a parte un ceco o polacco...non so di preciso che ne aveva di baby a 25 euro l'una...lo so, lo so, in molti non consigliate di iniziare con piccoli, ma meglio con adulti...ma non ho resistito...ho controllato il fattore delle zampe anteriori...che erano robuste(in proporzione al corpicino e non scheletriche) e quindi ne ho acquistate 8...ovviamente mi ha fatto uno sconto di 60 euro...e mi ha pure regalato delle vitamine...non c'è che dire, ottimo venditore.
    Il problema, però è un'altro...ora le ranocchie sono in un fauna box di 32x25x20h, con fondo in scottex, noce di cocco e con alcune piantine, tra cui una bromelia...acquistate un mesetto fa in garden...

...come stavo dicendo, il problema è un'altrora spiego tutto.