annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leucomelas e temperatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• leucomelas e temperatura

ormai da 2 mesi le mie leuco vivono con 26 gradi costanti (magari 1-2 gradi in meno la notte). La notte vorrei spegnere il cavetto per avere un escursione piu pronunciata (arriverei a 20 gradi). Ma mi chiedo se non sara' traumatizzante per loro dopo 2 mesi a t costante ... voi che ne pensate?

ps: sono ancora in allarme dro ma ieri ho dato qualche larva... lunedi' mentre le varie dro si sviluppano mi sa che ordinero' un po' di microgrilli come pasto d emergenza senno' mi crepano ...

evita di dargli i cagnottini delle drosofile , non fidarti altrimenti pu darsi che gli bucano lo stomaco alle dendro!! a m successo con un tritoncino !! prova ad usare dei Buffalo worms se li trovi !!! oppure tignole della farina !! microgrilli sono ok ... ma non proprio micro altrimenti finiscono subito !!
    Per l'escursione vai pure senza problemi, magari fissa il termostato(se hai un termostato) a 20 cos al di sotto di quella temperatura non potr andare

Commenta

inoltre ricordo che puoi dargli anche le larve di drosofile (meglio hydei)le metti sulle foglie e dopo 2 secondi sono finite... in pi senti quel "tac" che fa la lingua sulle foglie... troppo bello!!!!
      mi raccomando, perndi le larve grandi e piene di frutta, per farle uscire dal substrato basta spuzzare un po' e metterle su qualcosa di caldo (neon, starter del terrario o monitor CRT del PC)..

ciao ciao

Commenta

!!! gli ho appena detto di non fidarsi e tu gli vai a dire il contrario ???
        Io ho avuto dei problemi con dei tritoni a cui avevo dato delle larve di drosofile, quindi eviterei anche per le dendro.
        I cagnottini non nuoiono quando vengono ingeriti , e quindi con il rostro possono bucare lo stomaco delle dendro !!!!

Commenta

Quanto possono stare le dendro senza mangiare prima di andare in contro a dei problemi?
          Ciao!

Commenta

scusa

diciamo che non avevo letto bene il tuo post

NIENTE LARVE DI DROSOFILE, MI RACCOMANDO!!!!

Commenta

troppo tardi

troppo tardi!!!! in emergenza cibo ne ho date un po' l'altro giorno !!!! speriamo bene.... azzzzzzzzzzzzz....

Commenta

Re: troppo tardi

Originariamente inviato da pulpfiction
                troppo tardi!!!! in emergenza cibo ne ho date un po' l'altro giorno !!!! speriamo bene.... azzzzzzzzzzzzz....

vabb non preoccuparti + di tanto...
                tanto per iniziare ormai successo, in + io le ho sempre date alle mie ventri e non successo mai nulla!! diciamo che meglio evitare.

pittosto cerca di recupareare un po di cibo...

Commenta

Sto operando...
                X