annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auratus L2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• auratus L2

ragazzi sapete quando le dendro vengono classificate in "L2"? e poi un esemplare adulto quanto potrebbe costare in Italia da privato a privato?? thankssss

L2... non sarà F2?
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

no no... mi hanno detto proprio L2...

Commenta

l2 si usa per gli insetti di solito. magari un altra auratus..
        mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignità.

Commenta

Chi ti ha detto L2?
          Come dice Marco l'unica cosa sensata credo sia F2.
          www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

me lo ha detto un ragazzo che mi ha proposta la vendita di 3 auratus, mi ha appunto detto che sono L2, mi sono informato e mi ha detto che praticamente vengono definite cosi perche i genitori sono probabilmente nati in cattività e quindi di razza pura... buh a voi la conferma.
            scusate per l'OT ma non mi sembra il caso di aprire un nuovo post... a chi mi posso rivolgere per quanto riguarda delle auratus qui in sicilia da me?? grazie

Commenta

Qui c'è un po di confusione....... se i genitori sono nati in cattività credo sia in'informazione che fa pensare che potrebbero essere più degli ibridi che delle localiti pure.
              Generalmente queste sigle si usano per identificare genrazioni provenienti da genitori prelevati in natura, in tal caso si può parlare quasi sicuramente di una localiti selvatica.
              www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

a chi mi posso rivolgere per quanto riguarda delle auratus qui in sicilia da me?? grazie

Commenta

usa il mercatino.. se qualche utente ha disponibilità ti contatterà...

Commenta

Sto operando...
                  X