annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

troppo forte!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• troppo forte!!!

E' veramente splendida!!!! Che specie (scusate la mia ignoranza...)?

Commenta

pumilio direi...azzardo un blue jeans?

Commenta

E' un po' fuori fuoco.

Commenta

Fantastica, e poi non proprio cos fuori fuoco, sfido chiunque a fargli una foto a fuoco mentre fa un bel salto, ma blu gins perch ha le zampine blu come se avesse un paio di gins?
          www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da diegodx
            Fantastica, e poi non proprio cos fuori fuoco, sfido chiunque a fargli una foto a fuoco mentre fa un bel salto, ma blu gins perch ha le zampine blu come se avesse un paio di gins?

la foto fatta in natura ed in ogni caso non credo che sia tanto facile farla, quindi accontentiamoci. l'ho trovata su http://www.frognet.org/gallery/album55

quella e dovrebbe essere una pumilio Strawberry, anche se sul sito dice bastimentos... bastimentos un po generico. le blue jeans si chiamo cosi proprio per i "pantaloni"...

Commenta

E io che credevo fosse una delle tue splendide ranine che riproduci con cura e che poi distribuisci agli amici, sar per un'altra volta!!!
              Ciao
              www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da diegodx
                E io che credevo fosse una delle tue splendide ranine che riproduci con cura e che poi distribuisci agli amici, sar per un'altra volta!!!
                Ciao
                no no, magari!!!!!!!!!!!!!!
                presto spero di fare un'acquisto del genere...

cmq mi sa che una pumilio Isla San Cristobal...

Commenta

A dire il vero per farla a fuoco basta aumentare il tempo di scatto e magari scattare in sequenza, niente di trascendentale.

Commenta

Sto operando...
                  X