annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D.Imitator magra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• D.Imitator magra

Raga, ho un problema!!! una delle mie d.imitatoror dimagrita parecchio, cosa devo fare!!!
    Sperando che sia semplicemente perch non riuscita a cibarsi a causa della voracit delle altre, l'ho introdotta in un fauna box all'interno del terrario dove gli ho introdotto dei collemboli.
    Pensate che il problema sia solo quello????

Purtroppo secondo la mia esperienza quando le dendro ( per lo meno quelle piu' piccole) iniziano a dimagrire poi nel giro di due max tre settimane muoiono.

Mi dispiace

Commenta

Che sfortuna!!!
      Ma una malattia o per vecchiaia o per che causa?

Commenta

Mah non si puo' sapere , in questo comunque ti puo' sicuramente aiutare Carlo il suo indirizzo mail lo trovi su www.dendrobatesitalia.it
        Da quello che ne so io le dendro cosi' piccole prendono spesso delle infezioni interne che creano un repentino dimagrimento.
        Comunque contatta Carlo lui sicuramente ti dara' dei consigli molto utili.

Ciao

Commenta

Ti ringrazio tanto, lo contattero subito.

Commenta

Samuel fai in modo che nel faunabox ci siano tanti nascondigli in modo che si senta protetta abbonda con drosofile melanogaster e vanno bene tanti collemboli.
            Le cause potrebbero essere molte, visto che isolata raccogli le feci e falle analizzare da un veterinario potrebbe essere infestata.

Commenta

potrebbero essere vermi intestinali o qualcoisa di simile
              vai su www.dendrogrove.com e cerca la sezione malattie
              magari troverai qualcosa di pi preciso !!

Commenta

Raga, purtroppo morta!

Commenta

Originariamente inviato da samuel
                  Raga, purtroppo morta!

mi dispiace

Commenta

Sto operando...
                  X