annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ramo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ramo...

ciao raga, ne mio nuovo terrario ho meso un ramo, anzi un troco, di limone... ho tolto la carteccia e l'ho "sterilizzato" con l'acqua bollente
    l'ho messo nel terrario (che contiane slo il fondo) e quando lo apro per cercare di finirlo sento un odore... l'odore proviene dal tronco.

che dite posso rimanerlo nel terrario? visto che non posso postarvi l'odore, vorrei sapere se qualcuno ha qualche esperienza con questo legno. però forse all'interno del terraio, con l'umidità l'oddore se ne va? che ne dite?

grazie mille, ciao

Re: ramo...

nessuno mi da una mano?

Commenta

Salve a tutti!

Non ho alcuna esperienza con questo tipo di legno.
      Ad ogni modo, a "tentoni", se qualcosa non mi convince io la elimino da un terrario.

Commenta

il limone non l'ho mai usato ... non dovrebbe essere tossico
        quindi non ti preoccupare
        magari se è ancora un tronco fresco , cerca di farlo seccare

Commenta

Originariamente inviato da Paolo
          il limone non l'ho mai usato ... non dovrebbe essere tossico
          quindi non ti preoccupare
          magari se è ancora un tronco fresco , cerca di farlo seccare
          il ramo dovrebbe gia essere secco...
          solo che "puzza" un po... non so se rimanere il tronco o toglierlo...
          vorrei finirlo al più presto...

Commenta

Bello , vedici i lati positivi, hai un terrario aromatizzato al Limone...Originale!
            Poi che hai fatto lo hai tolto?

Commenta

Originariamente inviato da Lucas
              Bello , vedici i lati positivi, hai un terrario aromatizzato al Limone...Originale!
              Poi che hai fatto lo hai tolto?
              il fatto eche non orara di limone...