annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

www.dendrobatesitalia.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• www.dendrobatesitalia.it

A tutti gli utenti del sito di dendrobatesitalia volevo chiedere consigli e critiche relative al nostro sito infatti, da quando abbiamo aderito al forum di Sanguefreddo la nostra visibilità è aumentata e anche gli appassionati di dendrobates sono aumentati ma purtroppo abbiamo perso un pò il contatto diretto con i nostri utenti.

Fateci sapere che argomenti vi piacerebbe che venissero trattati , se c'è qualche errore o lacuna, abbiamo appena pubblicato il reportage sul frog day di MKF in un nuovo stile scritto da più persone vi è piaciuto? avreste preferito che fosse stato fatto diversamente o che avesse trattato altri argomenti?? insomma fatevi sentire con il nuovo anno vorremmo cambiare la veste grafica e aggiungere nuovi contenuti ma senza il vostro aiuto potremmo fare cose che poi non vi interessano.

beh complimenti per il reportage....a più voci...bella idea....(io sembro grassisimo in quelle foto!!!!!)
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

sembravi un panda con quelle occhiaie!!! ti mancava solo il rametto di bambu in mano.

Mi raccomando ragazzi contribuite anche voi all'ampliamento ed al miglioramento del sito !!!

Commenta

mmmmmmmm.....vediamo un pò....il sito è magnifico e tutto e veramente fatto alla grande.
        Però aggiornate la sezione "Luce e umidità"!!!!. Da quando conosco il sito(quasi due anni) trovo sempre la stessa scritta che mi dice che è in costruzione....

Commenta

Giusto !!! giusto !!!

Commenta

io fare una bella sezione per il censimento, ma una cosa fatta bene...

renderei piu scematiche le informazioni delle scede.. del tipo mettere per tutte le dendro quante uova depongono, le varie temperature ecc

per il resto è troppo bello

ciao

ps avviamente andrebbero terminate le tutte le sezioni...

Commenta

sito

personalmente trovo il sito fatto davvero bene, è stata la mia bibbia!

Commenta

Re: sito

Originariamente inviato da pulpfiction
                personalmente trovo il sito fatto davvero bene, è stata la mia bibbia!
                non solo la tua...

quanto vidi il link su amiciinsoliti per poco non piangevo...

a franco paolo e l'allegra brigata dovrebbero fare una statua d'oro...

Commenta

e poi vi prego la scheda sulle lamasi è da anni che l'aspetto!!!!

Commenta

A tutti gli utenti del sito di dendrobatesitalia volevo chiedere consigli e critiche relative al nostro sito infatti, da quando abbiamo aderito al forum di Sanguefreddo la nostra visibilità è aumentata e anche gli appassionati di dendrobates sono aumentati ma purtroppo abbiamo perso un pò il contatto diretto con i nostri utenti.

Il sito non è male anche se potrebbe fare di meglio.
                    L' Home page per esempio è troppo dispersiva con tutte quelle news, perche non create una pagina solo ed esclusivamente riservata ed esse, un home page e una per le news?
                    Chi aggiorna il sito e ogni quanto lo fa?
                    Per avere un sito aggiornato bisogna dedicare ad esso molto del proprio tempo.
                    Il forum e il mercatino solo dopo alcuni accessi al vostro sito li ho notati
                    Per quanto riguarda il forum sicuramente hai ragione hai aumentato gli accessi ma diminuito il contatto diretto con i vostri utenti allora perche' non creare un forum di dendrobatesitalia.

Siamo al 08 gennaio e cadono ancora i fiocchi di neve.

Se volete un consiglio o qualcuno che aggiorni costantemente il sito e lo posizioni meglio sui motori di ricerca contattate italiarete.com azienda consolidata per la quale collaboro.

Vi assicuro massima disponibilità, serietà, e efficienza.

Saluti Fabio

Commenta

ci mancava sola la scritta trasparente in basso a sinistra "Pubblicità" 8)

Commenta

Mmmmhhh ...

Commenta

... non ti preoccupare fra un pò ci sarà la nuova veste grafica ...

x fabio brescia

accetto i consigli ma alcune cose le ho mal digerite !!!

Il sito non è male anche se potrebbe fare di meglio.
                          sono pienamente daccordo con tè ma il problema principale è che questo non è il mio lavoro ma un hobby ed il tenmpo è sempre molto poco.
                          L' Home page per esempio è troppo dispersiva con tutte quelle news, perche non create una pagina solo ed esclusivamente riservata ed esse, un home page e una per le news?
                          La priam pagina l'ho dedicata alle news poichè la prima cosa che una persona và a vedere ( parlo di chi conosce già il sito) sono gli aggiornamenti ... quindi quella non cambia.
                          Chi aggiorna il sito e ogni quanto lo fa?
                          Per avere un sito aggiornato bisogna dedicare ad esso molto del proprio tempo.
                          ti sei già risposto da solo !!! ma bisogan anche scriverli gli articoli e fare i reportage ....
                          fai le cose troppo semplici !!!! Comunque il servizio che forniamo alla gente è più che buono !!!!

Commenta

codice:
                            Siamo al 08 gennaio e cadono ancora i fiocchi di neve.
                            e da mè c' è la nebbia !! se avessi tempo lo farei ... solita questione

Se volete un consiglio o qualcuno che aggiorni costantemente il sito e lo posizioni meglio sui motori di ricerca contattate italiarete.com azienda consolidata per la quale collaboro
                            Scrivetemi anche gli articoli !!! e fatemi i reportage dalla germani dagli zoo ecc..
                            Non per niente sono Provider di internet pure io , faccio siti internet grafica video e chi più ne ha più ne metta !!!

Commenta

Grande Paolo!

Commenta

Sto operando...
                              X