annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strana metamorfosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strana metamorfosi

beh
    per la serie le imprevedibili sfighe di haunter
    un girino ha messo fuori una sola zampa anteriore...l'altra c'e' ed e' perfettamente sviluppata seppur sotto la pelle..ma sono gia' passati 4 giorni....che belli questi imprevisti

vista stessa cosa in vari anuri...tranqui haunter, di solito si risolve tutto normalmente...abbi fede

Commenta

thx

Commenta

Come dice Leonardo normalissimo, quasi tutti i miei girini di auratus hanno messo fuori le zampe anteriori in momenti successivi.
        Non ti preoccupare.

Commenta

Re: strana metamorfosi

gi che mi trovo faccio anche una domandina...

un mio girino ha la coda storta...
          la base della coda invece di essere dritta, curvata verso destra e la coda forma una S.. ovviamente il girino non riesce a nuotare "perfettamente" ma cmq mangia e cresce come i suoi fratellini...

Commenta

dal fronte italiano giunge la notizia che il piccolo ha buttao la zampa.

Commenta

normale che i girini mettano fuori una zampa alla volta ... non vi preoccupate
              per il problema della coda ... si risolver alla metamorfosi , quando la coda sar riassorbita senza problema !!!
              mi successo pure a m , e la ranina arzilla come le altre

Commenta

Originariamente inviato da Paolo
                normale che i girini mettano fuori una zampa alla volta ... non vi preoccupate
                per il problema della coda ... si risolver alla metamorfosi , quando la coda sar riassorbita senza problema !!!
                mi successo pure a m , e la ranina arzilla come le altre
                ok, speriamo... il fatto e che non riesce a nuotare tanto bene...
                ho provato ad inboccargli le drosofile... uno speettacolo! prendo una dros con una pinzetta e l'avvicino alla bocca... e loro piano piano se la pappano! come direbbe Valentino "CHE SPETTACOLO!"

Commenta

Guarda Jaco, io ne avevo uno che non riusciva a nuotare dritto, o meglio ogni volta che si fermava si cappottava ( problemi di bolle di gas interne credo...).
                  Adesso la rana metamorfosata pi grande di tutte!

Commenta

Originariamente inviato da Paolo
                    verissimo, ho osservato molte code "spuntate" anche se non in dendrobates...

Commenta

Buona sera a tutti sono iscritto da poco , non so nemmeno se sto scrivendo nella giusta sezione quindi in caso chiedo scusa in anticipo... vedo inoltre che questi post sono datati ma provo lo stesso a chiedere una cosa visto che mi pare siate tutti preparati in materia , una delle mie leucomelas ha una delle zampe anteriori strana...x farvi capire come se tenesse il gomito contro il fianco e inoltre ha una specie di bozzo sul torace (penso sia parte dell articolazione) la rana ha poco meno di 2 anni .... qualcuno ha esperienze in merito ?? Grazie in anticipo

Commenta

Ciao, io ti consiglio di portarla immediatamente da un veterinario.

Commenta

Ciao,ci avevo pensato ma dato il periodo poco adatto x uscire di casa volevo prima sapere se era una cosa che dipendeva magari da un errore di gestione (calcio,temperatura...) comunque grazie lo stesso provvedero'

Commenta

Sto operando...
                          X