annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rene freccia su Geo & Geo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rene freccia su Geo & Geo

ieri 14 Gen alle 17:30 circa, facendo un po' di zapping, vedo una specie di foresta pluviale per tv... subito riango su quel canale, era geo e geo.
    e sento: "alcuni scienziati sono riusciti ricavare dalle "rane freccia" una sostanza per fare un antidolorifico 300 volte più potente di quello comunemente usato" (ovviamente l'hanno detto meglio)
    e vedo due belle tinctorius in un bel tarrarietto che andavano di qua e di la...
    poi la discussine si sposta su un altro fatto molto meno bello. in australia molte rane sono in pericolo (a causa dell'uomo)... ci sono di centri ed alcuni privati che hanno creato una sorta di riserva (anche nel giardino di casa.. bellissimo!!) per cercare di far sopravvivere queste povere bestioline

chi l'ha visto??

L0ho visto anch'io, però non tutto, l'ho iniziato a vedere dal pezzo che parlava dell'australia e di quella malattia fungina che aveva ucciso tantissime rane! (certo che le foto di quelle rane malate mezze scarnificate erano impressionanti...)

Commenta

Originariamente inviato da Luca
      L0ho visto anch'io, però non tutto, l'ho iniziato a vedere dal pezzo che parlava dell'australia e di quella malattia fungina che aveva ucciso tantissime rane! (certo che le foto di quelle rane malate mezze scarnificate erano impressionanti...)

quando l'ho visto io gia era iniziato, la parte che hai visto tu l'ha fatta verso le 17:45.
      so li orari perche vedevo in contnuazione l'orologio per vedere quanti minuti di studio stavo dovevo recuperare

ciao

ps ma possibile che i test di gravidanza li facevano con le rane!??! e c cazz!!

Commenta

si lo visto pure io, certo che le tinctorius erano in un terrarietto tutto terra e tronchi, epoi hai visto quando con quell'ageggino facevano uscire il muco velenoso da una rana verde? è così che si estrae, mi sembrava una cosa tipoquelle pinze che emanano scosse
        www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Sto operando...
        X