annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

So già la risposta, ma lo voglio chiedere ugualmente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• So già la risposta, ma lo voglio chiedere ugualmente...

Posso usare un nebulizzatore a ultrasuoni per il mio terrario?

Re: So già la risposta, ma lo voglio chiedere ugualmente...

Originariamente inviato da rikis
    Posso usare un nebulizzatore a ultrasuoni per il mio terrario?
    certo... perchè no?!
    solo che l'umidità prodotta dal neb ad ultrasuoni scende appena lo spegni... quidni e vuoi utilizzarlo di conviene tenerlo spento per poco tempo.
    l'ideale migliore sarenbbe il neb tradizionale, ma in mancaza di questo...

ciao

Commenta

Avevo sntito dire che scaldano troppo? No?

Commenta

ma sarebbe quell'aggeggio che messo in acqua vibra e produce quella nebbiolina? C'ho pensato a comprarlo: l'effetto è davvero bello pero va tenuto sempre in funzione. E poi dove lo metteresti? In una bacinella dentro il terrario? E' un pò brutto esteticamente.

Commenta

sarebbe da mettere esternamente collegato poi con un tubop che spara la nebbia nel terrario !!! ma non ci vedo sta grande utilità !!!
          !!! onestamente costa un botto e non serve assolutamente a nulla !!! ognuno è libero di provare !!!

Commenta

costa un botto?????...ma qui lo trovo a 25 euro.....non è utile più di tanto lo ammetto...ma è veramente molto coreografico
            ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

... ammetto anche io che sia molto scenografico ... ma totalmente inutile !!!
              --- non mi sembravi così palestrato al frog day --- mitico ---

Commenta

E' scenografico, innalza l'umidità in maniera significativa ma poi questa scende subito appena si spegne. E spesso si rompono le membrane oscillanti... Se vuoi usalo pure, ma controlla sempre che non ci sia un livello di umidità eccessivamente basso.

Commenta

Sto operando...
                X