annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le mie piccoline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le mie piccoline

Dopo i terrari ecco alcune delle mie piccole
    CIAO

Veramente belle !!!! Dimmi come fai a chiamarle piccoline !!! fra un p le vendono al chilo !!!!
    ... cos'hia dibello !! fammi un p un elenco !!! e da quanto tieni dendrobates ??

Commenta

Originariamente inviato da Paolo
      Veramente belle !!!! Dimmi come fai a chiamarle piccoline !!! fra un p le vendono al chilo !!!!
      ... cos'hia dibello !! fammi un p un elenco !!! e da quanto tieni dendrobates ??
      Tengo dendro da circa 4 anni ma sono malato per rettili e anfibi gi da quando avevo 6 anni. Ora posseggo:
      10 dendrobates
      circa 30 testudo hermanni perch sono tutte libere in giardino ed il censimento quasi impossibile,1 lampropeltis sinaloe, 1 pitone regius
      1 geochelone sulcata, 2 furcifer Oustaleti, 1 ceratophris ornata, 3 Carettochelys insculpta, 9 cani

Commenta

wow !!!

Commenta

Complimenti ,proprio una bella lista,che dendro hai oltre alle Azzureus e Tinctorius?

Commenta

come dendro ho solo quelle che ho indicato ma sono intenzionato ad allevare qualcosa di un p piu particolare come fantasticus, imitator o le pumilio che per credo siano troppo complicate da riprodurre.
            AH nella lista ho dimenticato 2 gechi tokay e due leopardini (speriamo non si siano offesi)

Commenta

:O
              Wow!!! Un sacco di animali!! Pure 9 cani..
              Le Carettochelys le tieni in piscina?

Commenta

Ciao....puoi postare anche una foto del tuo terrario?
                grazie!

Commenta

ho gia postato le foto dei terrari delle dendro in un argomento precedente a questo, appena posso invio le immagini degli altri terrari

Commenta

Sto operando...
                  X