annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dendrobates tinctorius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dendrobates tinctorius

Personalmente il prezzo non mi sembra proprio ottimo, io le ho comperate adulte a 60 euro e a udine ne ho viste di belline su quella dimensione a 65 euro, certo che devi valutare la varietà, salute eccc.
    www.ranitomeya.weebly.com

RE: dendrobates tinctorius

... ma di due centimetri a 95 eurini è un furto atroce !!! voi siete pazzi !!!
    Non per fre publicità a nessuno ma la cosa più interessante sarebbe quella di prendere animali nati in cattività da appassionati che di sicuro non ti lascino in mutande !!
    io non mi fido dei negozianti per questo le mie rane le piglio all'estero o da amici !!!

Commenta

beh, non me ne intendo affatto di prezzi di Dendrobati, pensavo fosse abb buono...

Commenta

Io ho preso tre leucomelas a 45 euro l'una da un privato. Ho fatto un giro per Roma e il prezzo delle auratus è di 70 a rana....95 euro mi sembra proprio esagerato anche a me!!!

Commenta

Sarà che a Torino non se ne trovano in giro molte, comunque ho visto delle Ventrimaculatus molto piccole (1 cm circa) a 120 euro! Per questo motivo le altre mi sono sembrate meno care...

Commenta

troppo

Commenta

Ti consoglio di lasciar perdere 95euro sono una follia chiedi a qualche privato o partecipa a qualche fiera.Ciao

Commenta

Sì, è eccessivo, con quella cifra ne compri due.

Commenta

comunque ho visto delle Ventrimaculatus molto piccole (1 cm circa) a 120 euro! Per questo motivo le altre mi sono sembrate meno care...
                  ma questi sono fuori di melone !!! con quella cifra ne prendi 6 di ventrimaculatus !!!
                  no comment !!!
                  Ragazzo tu non hai colpa , hai fatto benissimo a chiedere !! e per di più hai trovato il posto giusto !!!
                  Prima ti consiglio di informarti un pò sulle Dendro, dai un'occhio a www.dendrobatesitalia.it e per il resto chiedi pure sul forum , dato che sul mio sito non c'è tutto !!!
                  Se aspetti all'exotica che ci sarà il 30 marzo 1 aprile potrai trovare sicuramente qualche rana !!!

Commenta

Vabbè, non mi sarei certo fatto fregare, non sono così ingenuo da comprare senza conoscere il prezzo "medio" di mercato... In più, lavorando in un negozio di animali ed essendo in contatto con grossisti, so benissimo i ricarichi che ci sono, soprattutto sul "vivo"...
                    Il problema è che a Torino, come dicevo, le dendrobati non sono diffusissime e pochi grossisti ne trattano, così molti negozianti ci speculano sopra in una maniera incredibile, cn ricarichi vergognosi: invece di vendere a 20 quello che pagano 10, lo rivendono a 30, se non 40! Quello che trovo vergognoso è che per colpa di certe teste di c***o, alla fine si diffonde il luogo comune "non ti fidare dei negozianti" e a farne le spese sono quelle persone che hanno davvero fatto della loro passione un lavoro!!!

Commenta

per colpa di certe teste di c***o
                      E' inutile sparare a zero sui negozianti perchè con la vendita degli animali ci devono campare!!!
                      E' ovvio che da un allevatore si spende meno, perchè anche se vende le propire riproduzioni massimo va in pari e nella maggior parte dei casi ci rimette qualcosa.
                      Comunque basta informarsi come hai fatto tu prima di acquisto, così si è sicuri di evitare " fregature".

Commenta

Non mi sono spiegato, anch'io lavoro in un negozio di animali e un giorno, spero, ne farò parte in maniera più seria; la mia disquisizione era contro i negozianti che FREGANO la gente con ricarichi davvero esagerati o con fregature di vario tipo: guarda che basta poco per avere qualche centinaio di euro in più d'incasso, a partire dalle piccole cose: vendere 50 pesci per una vasca che ne conterrebbe 20, vendere gli xenopus a chi li vuole mettere con i pesci e varie altre piccole cose che, a fine giornata, hanno il loro peso in cassa... tutte cose che da noi non succedono! Cos'è? siamo ***** noi o sono disonesti altri?
                        Con questo lavoro bisogna camparci, è vero, ma, secondo la mia opinione, con la PASSIONE, non con la disonestà!

Commenta

Sto operando...
                        X