annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phyllobates Vittatus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phyllobates Vittatus

Sono facili da allevare e riprodurre? avete qualche suggerimento da dare?
    Ciao
    Bizio

RE: Phyllobates Vittatus

non sono difficilissime! per ora ne ho un gruppo di 5 ma non sono ancora riuscito a riprodurle !!! le ho da un anno !!!
    Sono praticamentre rane invisibili !! non le vedi mai ... ma proprio mai mai mai mai !!!

Commenta

RE: Phyllobates Vittatus

sono tra le rane piu cheap,competono per il prezzo con le epi,quindi probabilmente sono facili..
      io per ora intendo provare con le terribilis..

Commenta

Re: RE: Phyllobates Vittatus

Originariamente inviato da Paolo
        non sono difficilissime! per ora ne ho un gruppo di 5 ma non sono ancora riuscito a riprodurle !!! le ho da un anno !!!
        Sono praticamentre rane invisibili !! non le vedi mai ... ma proprio mai mai mai mai !!!

Benissimo allora non fanno per me...grazie!!!!
        Ciao
        Bizio

Commenta

RE: Re: RE: Phyllobates Vittatus

... i colori delle vittatu sono veramente eccezionali , peccato che sono molto timide !!!!
          ... mi capita per di vederle quando gli d le piccole tignolre della farina !!! Diventano matte !!! si saltano una addosso all'altra per prenderle ... uno spettacolo !!!
          come dice haunter sono le rane che vengono vendute a prezzi veramente irrisori ale fiere !!! io le avevo comprate a € 12 l'una .
          Il mio amico a €10 !!! poi essendo della famiglia delle phyllobates fanno una scarica di uova !!!

Commenta

si allevano nello stesso modo delle dendrobates?
            In un negozio le avevo trovate a 45€ l'una,ma adesso che mi avete avvertito che in pratica te le tirano dietro,star pi attento ai prezzi,grazie

Commenta

i prezzzi in italia sono diversi e stralunati !!!
              in germania alle fiere te le tirano veramente dietro !!! e devi anche stare attento a schivarle !!!
              ... anche se sono invisibili a m piaciono !!!

Commenta

Originariamente inviato da Paolo
                i prezzzi in italia sono diversi e stralunati !!!
                Confermo, io le ho trovate ma il prezzo molto alto, le Epipedobates Tricolor si riescono a trovare in Italia?

Commenta

si..ma anche li fai prima coi privati

Commenta

... aspetta !!! da una vita che cerco delle epipedobates da privati in italia e non le trovo !!!

Commenta

Sto operando...
                    X