annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su dendrobates Auratus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli su dendrobates Auratus

Da premettere che sono inesperto, e che non ho mai tenuto una rana (ho una tartaruga di terra ma è tutta altra cosa), vorrei comprare una auratus, perchè mi ha sempre affascinato, però sono indeciso dato che mi han detto che è difficile da curare ed è delicatissima. Inoltre lavoro tutto il giorno e torno la sera.

Che cure particolari deve avere questa rana? Il terrario è difficile da fare? Conoscete qualche guida passo passo per costruire un terrario per questa creatura?

Grazie

RE: Consigli su dendrobates Auratus

...prima di tutto vai a leggerti quanto piu' possibile su http://www.dendrobatesitalia.it
    ...su questo sito troverai piu' o meno le risposte a tutto ...se poi ti restano dei dubbi ci sarà sicuramente qualcuno pronto a darti consigli in merito

Commenta

RE: Consigli su dendrobates Auratus

grassie Andrea !!!
      per ulteriori info poi chiedi pure !!!
      un consiglio da amico !!! compratelo il terrario se non hai mai avuto esperienza nella costruzione! fai molto prima !!
      Poi se compri delle dendrobates è insensato prenderne 1 ma almeno un gruppo da 4-5 !
      Dimensioni terrario 50x50x50 è ok !!

Commenta

Re: RE: Consigli su dendrobates Auratus

Originariamente inviato da Paolo
        grassie Andrea !!!
        per ulteriori info poi chiedi pure !!!
        un consiglio da amico !!! compratelo il terrario se non hai mai avuto esperienza nella costruzione! fai molto prima !!
        Poi se compri delle dendrobates è insensato prenderne 1 ma almeno un gruppo da 4-5 !
        Dimensioni terrario 50x50x50 è ok !!
        E si, credo che lo comprerò bello e pronto (sempre se riterrò che potrò prendermene cura).