annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uff possibile che non si accoppiano???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uff possibile che non si accoppiano???

Sto aspettando da due tre mesi l'accoppiamento...ma ancora niente.!
    Sono quasi sicuro che le mie tre leucomelas non siano tutte e tre dello stesso sesso. Tutte le mattine alle otto il maschio comincia a cantare e va avanti tutto il giono, ho messo anche un piccolo contenitore con dell'acqua tipo petri e anche due rullini ben nascosti tra il fogliame. Umidità dell'80% costante e temperatura dai 20 a 24 gradi.Ovviamente sono ben nutrite. Mi sembra tutto a posto..forse sono troppo giovani? Le ho prese che erano minuscole lo scorso luglio.
    Grazie un saluto a tutti!

RE: uff possibile che non si accoppiano???

cioè avrebbero neppure un anno?.....
    A partire dai 12 mesi dopo la metamorfosi si iniziano a vedere i primi risultati anche se i maschi cantano prima, le prime ovature da buttare...ma le soddisfazioni arrivano quando gli animali sono davvero adulti e riproduzioni costanti solo dopo i 2 o anche 3 anni.... un po' di pazienza
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Si Marco ha ragione potresti avere anche qualche deposizione ma probabilmente uova infeconde, le leucomelas non sono come le ventri danno il meglio dai 3 anni in su.
      Le mie che hanno fatto un bel periodo di riposo invenale hanno ricominciato a cantare da 3 settimane ma al momento ho raccolto solo 2 clunch con uova infeconde speriamo per i prossimi.

Commenta

ah ok mi rassicurate...grazie delle informazioni!

Commenta

Sto operando...
        X