annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma Terrario perfetto per Dendro ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dilemma Terrario perfetto per Dendro ^^

Ciao a tutti ragazzi di sanguefreddo.. sono un neofita che sta cercando di capire come allestire un Bel terrario per le dendro... ho visto che molti post contengono delle risposte alle mie domande ma volevo chiedervi se potri aprire un nuovo post per farmi guidare passo passo da voi all'acquisto di tt i componenti.. ho visto che praticamente tutto il necessario ce su Reptilica - Der wohl interessanteste Terraristikshop für Schlangen, Reptilien, Amphibien, Schildkröten, il che sarebbe perfetto cosi la roba mi arriva tutta assieme...

oltretutto questa discussione servirebbe a molti altri visto che spesso le domande riguardno l'idoneità di alcuni componenti..

detto questo vi ringraziio anticipatamente.. ciaoo ^^
    Ultima modifica di Frogs keeper; 18-08-2010, 15:59. Motivo: titolo sbagliato

Se il tuo problema sta in come costruirsi un nebulizzatore in tecniche del terrario ci sono 2-3 discussioni tecniche apposta!! se non le trovi dimmelo che te le cerco e te le passo..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

avevo cazzato il titolo.. io devo costruirlo da 0

grazie

Commenta

I terrari non li spediscono quasi mai e quel sito si è dimostrato più volte affidabile googola. Terra-tools bensjungle e jewelspray e trovi prezzi e accessori più concorrenziali
        [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
        Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta