annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma Terrario perfetto per Dendro ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dilemma Terrario perfetto per Dendro ^^

Ciao a tutti ragazzi di sanguefreddo.. sono un neofita che sta cercando di capire come allestire un Bel terrario per le dendro... ho visto che molti post contengono delle risposte alle mie domande ma volevo chiedervi se potri aprire un nuovo post per farmi guidare passo passo da voi all'acquisto di tt i componenti.. ho visto che praticamente tutto il necessario ce su Reptilica - Der wohl interessanteste Terraristikshop für Schlangen, Reptilien, Amphibien, Schildkröten, il che sarebbe perfetto cosi la roba mi arriva tutta assieme...

oltretutto questa discussione servirebbe a molti altri visto che spesso le domande riguardno l'idoneità di alcuni componenti..

detto questo vi ringraziio anticipatamente.. ciaoo ^^
    Ultima modifica di Frogs keeper; 18-08-2010, 15:59. Motivo: titolo sbagliato

Se il tuo problema sta in come costruirsi un nebulizzatore in tecniche del terrario ci sono 2-3 discussioni tecniche apposta!! se non le trovi dimmelo che te le cerco e te le passo..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

avevo cazzato il titolo.. io devo costruirlo da 0

grazie

Commenta

I terrari non li spediscono quasi mai e quel sito si è dimostrato più volte affidabile googola. Terra-tools bensjungle e jewelspray e trovi prezzi e accessori più concorrenziali
        [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
        Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

perche di terrari ne ho trovati molti anche su ebay.COM , e mi sembrava la parte meno inpegnativa da scegliere .. anche xk mi sono letto tt i post precedenti x dimensioni areazione scolo ecc ecc... se no avrei utilizzato l'acquario 80x50x50 k ho gia.. sigh.. diciamo k ero intenzionato a prenderne uno vuoto ed arredarlo personalmente... lo trovo piu soddisfacente , ma al tempo stesso incasinatissimo...
          xk non ho l'esperienza x dire se un prodotto va bene o no..

la proposta era , ad esempio, prendere un sito tipo reptilica , che mi sembra completo d tt il necessario, e a seconda degli oggetti a disposizione esprimere un parere...
          esempio:
          Terraris® Master Rain - Raining system with 2 nozzels

adatto/non adatto.. costoso/economico .. ecc ecc..

ovviamente non di tt gli oggetti.. solo i necessari per costruire un terrario.. Bo non so se vi sembra una cosa utile.. personalmente credo che interesserebbe molte persone.. ^^ ai posteri l'ardua sentenza . xD

salutiii

ps: se c sono siti migliori di questo postatee ^^

Commenta

PPS: scusate per la scrittura stile sms.. non mi sono reso conto!

Commenta

Sto operando...
            X