annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità Dartfrogs.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità Dartfrogs.

Ciao a tutti, ho visto che su diversi siti tedeschi vendono rane online.
    Voglio essere sincero: sono rimasto sconvolto (o quasi).

Ma come fanno a spedirti degli animali così delicati a casa?
    Ovviamente sarà la cosa più sconsigliata al mondo, ma a un certo punto mi è venuto il dubbio: Forse c'è solo la possibilità di ritirare a mano gli animali (lo spero).

Se c'è qualcuno che ne sa qualcosa in più, sarei contento se mi illuminasse.
    E' giusto una curiosità... Grazie.

ent-terraria.com Sezione Frogshop.

Se leggi sotto la descrizione delle rane e il prezzo c'è scritto "shipping time: 3-4 days".. quindi immagino che spediscano, poi magari andando più avanti con la prenotazione ti dicono che non è possibile!! ma non credo.. non mi stupirei più di tanto però, visto che in molti paesi gli animali vengono spediti spesso e volentieri.. Poi sta a chi le acquista decidere se correre il rischio o meno!! certo è che le spedizioni saranno fatte in maniera regolare e rispettando gli animali.. o almeno dovrebbe essere così!!
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

se non ricordo male spedisce solo in olanda, austria, svizzera e ovviamente germania, dove evidentemente i servizi lo consentono.

Commenta

Non è cattiveria ma in Germania la roba spedita al
        Mattino arriva a destinaIone alla sera perciò il rischio è pari a zero certo non credo spediscano con meno trenta gradi
        [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
        Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Quello "shipping time: 3-4 days" significa che te le spediscono entro tre o quattro giorni, la consegna e' entro le 24 ore in tutti quei paesi
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ok, grazie... comunque ho letto che spediscono solo fino in austria e non oltre... e soprattutto in termobox...

Commenta

Si, in Italia non ti spediscono nulla.
              www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Sto operando...
              X