annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Exotica Vienna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Exotica Vienna

A breve su www.dendrobatesitalia.it dettagliato resoconto su Exotica di Vienna

Franco, quando sar pronto, per favore metti l'annuncio anche nelle news della mainpage del portale cos la vedono tutti e non solo i "dendrobatologi!
    ciao
    Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

chi c'era allora oltre me all'exotica? non ho visto italiani
      The Boss
      [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
      Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

... io ed un mio amico !!!!
        neppure io ti ho visto
        non dovevo neanche andarci perch la mia ragazza mi aveva tirato il bidone ...
        ma sabato pomeriggio .. per scherzo ho chiesto ad un mio compaesano di venire , e lui mi ha preso seriamente ...
        quindi nel giro di un'ora siamo partiti ....
        il resto le saprete poi !!!!!

Commenta

maledetto!! Cavolo io sono di lungo a portare gi animali per tutti e l'unica volta che mi serviva un favore non mi hai detto niente!! Addio Phyllomedusa sp. del Peru...
          Ema

Commenta

Anche l'altra volta te le ho prese senza problemi, ti ricordi ?
            .... per questo ti chiedo scusa, ma ti spiego che mi successo .
            ... la mia ragazza mi aveva dato buca ... e quindi ero solo ...
            ... per scherzo ho chiesto ad un mio compaesano di venire , e lui mi ha preso seriamente ...
            quindi siamo partiti ....
            io senza soldi ....
            quando me ne sono accorto sono uscito dall'autostrada e sono andato a prelevare qualcosa ...
            ..... 9 ore di strada di cui 5 sotto un diluvio universale ....

alle 10 di mattina apre la fiera dopo un breve giro trovo delle D. ventrimaculatus amazzonicus adulte a 45 l'una (che cercavo da due anni)
            ..... riesco ad abbassare di un bel p il prezzo (37) e le prendo.... dopo neche mezz'ora trovo un tipo (che era arrivato dopo le 10:40 ) che le vendrva a 25 l'una .... ed il mondo mi caduto addosso !!!! sono rimasto talmente male che devo smaltire ancora lo smacco !!!!!! comunque ho vagato per la fiera con un'aria da funerale dimenticandomi di prendere collemboli, grilli, integratori, piante, cio tutto quello che mi ero segnato ....
            in compenso mi ero preso un bellissimo paky .... che morto nel ritorno a casa !!!!!

P.S. comunque non avrei avuto soldi abbastanza per prendertele le rane ... mi disdpiace non prenderla come un fatto personale

Commenta

Ma dai Paolo! Lo sai che non mi arrabbio mai! Volevo solo rompere un po' le "sfere di famiglia"!
              Mi spiace per i Dendro, che smacco...
              A presto
              Ema

Commenta

Originariamente inviato da Emanuro
                Cavolo io sono di lungo a portare gi animali per tutti
                Ema
                :ris: ...NO COMMENT
                ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Sto operando...
                X