annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info Dendrobates tinctorius Blue Sipaliwini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info Dendrobates tinctorius Blue Sipaliwini

ciao ragazzi.. con la solita "fame" di informazioni sulle dendro che mi ha assalito da qualche tempo, ho trovato delle immagini e la scheda delle caratteristiche di queste Dendrobates tinctorius “Blue Sipaliwini ” ! sono stupende ! volevo sapere se si trovano in giro e se qualcuno ha esperienza con queste bellissime dendro...
    posto il llink

Saurian Enterprises, Inc :: Dendrobates tinctorius “Blue Sipaliwini ”

io ne ho avute,ed ho notato che almeno da giovani,tendono ad essere un po piu arboricole che terricole,ma per il resto non differiscono nell'allevamento dalle altre tinct.
    occhio agli sbalsi di temperatura,meglio un pochino piu bassa ma costante che oscillante. non c' nessun altra dendro che mangia come loro,sono impressionanti (forse la terribilis e peggio^^^),quindi preparati ciauzzz^^

Commenta

E' una locality molto simile a D.t. azureus, affine ai "lime" o "green Sipaliwini" e "True sipaliwini", nessuna differenza sostanziale da altre locality, a parte che a quanto mi stato riferito da alcuni allevatori tedeschi, preferisce temperature un pelino pi basse, sui 24-25 gradi centigradi come media.

Commenta

ho capito ! grazie mille ! ma sono reperibili in italia da qualche allevatore ?

tu simone dove le vevi prese ? sono vivaci ? taglia grossa ?

scusa per le domanda a "mitraglia" ! ^^

Commenta

io le ho prese in germania, in italia mi pare che qualcuno le allevi ( e mi pare che sia iscritto su sfn) ma non ricordo chi.

Commenta

Alcuni esemplari erano arrivati tempo addietro ad un negozio di Milano, comunque una locality non comune. Allevatori privati che le allevano in Italia non saprei proprio, io le ho viste in un paio di occasioni in Germania.

Commenta

uffa.. in pratica non le trovero mai in italia ? che peccato mi sembravano davvero belle.. grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
              X