annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario epipedobates

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario epipedobates

buona sera ragazzi...finalmente sono riuscito a creare il terrario per delle epipedobates cosa ne pensate????
    Ultima modifica di francesco_ross; 20-12-2010, 18:44.

Bello, ottimo anche lo sfondo, , cos' il cavo bianco in sinistra? La bromelia in terra o solo incastrata sul legno?
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Bel lavoro
      Metti qualcosa tra i due vetri anteriori se no ti evadono tutte le Droso.

Commenta

Originariamente inviato da sampeygia Visualizza il messaggio
        Bel lavoro
        Metti qualcosa tra i due vetri anteriori se no ti evadono tutte le Droso.
        un exo-terra non dovrebbero passare piuttosto le prese d' aria anteriori necessitano di zanzariera, e poi vedrei molto bene del ficus ottimo lavoro comunque!

Commenta

Bello,il tubo bianco credo sia per drenare l'acqua sul fondo.Quanto misura il terrario?Lo sfondo fibra di cocco?

Commenta

complimenti... uscito veramente bello!

Commenta

Bello bello! a breve toccher anche a me farlo..prendo spunti utili.

Commenta

grazie a tutti ragazzi....
                si il tubicino un p antiestetico per drenare
                ho provato a fare un buco su un pezzo di vetro e mi si rotto....e non ho provato sul terrario per paura di romperlo
                lo sfondo di fibra di cocco....
                la bromelia e incastrata nel tronco e un'altra nel substrato
                quante epipedobates mi consigliate di mettere????

Commenta

comunque oltre alle bromelie ho piantato fittonia muschio praticello e delle piante per acquario....
                  l'umidit costante a 99 % temperatura tra i 22 e i 24 max 25....

Commenta

Non trovo le misure, senza un Po difficile dirtelo

Commenta

ah hai ragione scusami
                      30 30 45
                      potrei mettere pi specie di epipedobates o della stessa misura insieme???cosa mi consigli???

Commenta

In che senso pi specie? In un terrario cos puoi mettere 4 anthony o ex tricolor che dir si voglia

Commenta

quindi dici un gruppetto di 4
                          specie intendo hahneli, macero, bassleri oppure Ranitomeya fantastica
                          pumilio imitator lamasi insomma quelli pi piccole della specie

Commenta

Meglio non fare questo genere di mix.. concentrati su un unica specie e locality e facci un bel gruppetto come detto da Pashetti!!
                            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da francesco_ross Visualizza il messaggio
                              quindi dici un gruppetto di 4
                              specie intendo hahneli, macero, bassleri oppure Ranitomeya fantastica
                              pumilio imitator lamasi insomma quelli pi piccole della specie

Oltre al fatto che le altre specie di Epipedobates sono praticamente introvabili, se non da chi conosce un po meglio il giro di questi animali, direi che gia 4 animali sono al limite in quello spazio, quindi 4 va piu che bene.
                              www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Sto operando...
                              X