annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità fiera verona !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• curiosità fiera verona !

ciao ragazzi.. causa lavoro che non mi da tregua, non sono potuto venire alla fiera di verona.. allora volevo sapere da chi ci è stato come vi è sembrata ! commenti e pareri...

e soprattutto...... quando la prossima fiera al nord ?

Originariamente inviato da Frogs keeper Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. causa lavoro che non mi da tregua, non sono potuto venire alla fiera di verona.. allora volevo sapere da chi ci è stato come vi è sembrata ! commenti e pareri...

e soprattutto...... quando la prossima fiera al nord ?
    Ciao io ci sono stato,premetto che è la mia PRIMA fiera del settore e non sono un esperto di dendro.Posso darti solo un parere "non approfondito: è stata BELLISSIMA! Mi è sembrata ben organizzata,ordinata e soprattutto varia.

Poi per la prossima fiera al nord piacerebbe saperlo anche a me..
    A breve ci sarà a Forlì e dintorni ma non è propriamente NORD^^

Commenta

C'erano un po' di dendro,principalmente da dentrobates.biz
      La prossima a nord sarà Genova se la rifanno oppure Longarone.
      [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

ho capito... nessuna locality strana o rara ?

visto come è finita l'altravolta ho un po paura a fare questa domanda.. tuttavia mi serve visto che è molto vicino a casa mia.. e io non sono abbastanza esperto per giudicare nessuno ! ^^ ! comunque.. come vi è sembrato il negozio dendrobates.biz ?

Commenta

Originariamente inviato da Axeman79 Visualizza il messaggio
          La prossima a nord sarà Genova se la rifanno.
          per caso sapresti dire una data indicativa ? o è tutto in FORSE ?

Commenta