annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ank io in procinto di... help!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ank io in procinto di... help!!!!

mi preparo ... sia pur lentamente... ad allevare le mie prime dendro... sono in effetti ancora in una fase progettuale del terrario ... quindi il mio e' un discorso tutto filosofico-teorico.
    In particolare quello ke ho immaginato finora e' di iniziare con un gruppetto di tinctorius... e fin qui' nulla di strano ma... ora i miei dubbi sono rivolti a quali piante ficcarci dentro ... leggo di molte specie di bromelie e orkidee ... ma quali di queste sono l ideale per ki inesperto tenta per la prima volta? e ancora ... illuminato sulla via di damasco mi sono kiesto se in un bel terrarietto con dendro tutto fitostimolato e umidiccio nn ci si potrebbe inserire qualke pianta carnivora .... voi ke ne pensate????
    ultimo dubbio : ma ki miskia dendro e phelsuma.... ma nn e' ke i phelsuma le ammazzano le dendro? ke so gli cadono sopra...le mordono in crisi di fame o isterica....

Re: ank io in procinto di... help!!!!

un consiglio: usa "ch" al posto di "k"

Commenta

ora i miei dubbi sono rivolti a quali piante ficcarci dentro ... leggo di molte specie di bromelie e orkidee ... ma quali di queste sono l ideale per ki inesperto
      spatiphillum,anthurium,guzmania,tillandsia,ficus pumila-repens,vriesia,photos,aglaonema.come orchids puoi usare oncidium,dendrobium e phlaenopsis.ricorda che crescono abbastanza.per tutte sono importanti luce e aereazione.
      nn ci si potrebbe inserire qualke pianta carnivora .... voi ke ne pensate????
      certo che puoi ma tieni conto che moltissime sono molto sensibili(cephalotus,darlingtonia)e possono soffrire il caldo e l'umidità alla morte.sconsiglio dionea,mentre ottime sono nepenthes e alcune pingu..