annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vitamine e calcio quali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vitamine e calcio quali?

Che marca di integratori comprate per le vostre dendrobatidi e cosa? calcio e vitamine???che ne pensate del prodotto calcio cad3???mi hanno detto che specifico per le dendrobatidi!!!!grazie ragazzi!!!lo so lo so mi odierete!!!ma mi devo fare una cultura!!!ehehehe;

non ti preoccupare ci siamo passati(e ci stiamo passando)tutti!!
    io uso repcal e reptivite

Commenta

Io uso i prodotti Nekton per tutti i miei animali...
      Ciao
      Ema

Commenta

Lascia perdere gli integratori vitaminici...
        Per il calcio puoi comprare del calcio carbonato (o carbonato di calcio, la stessa cosa!) in polvere. Lo trovi in farmacia.

Commenta

confermo.....io sbatacchio le droso con calcio carbonato (8 euro mezzo kg.....una vita!!!) belle bianche vedessi come le pappano veloci veloci.....per le vitamine...ogni tanto ci metto qualche cosa...ma se alimenti per bene le dros. prima di darle alle ranopl......met del lavoro fatto
          ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

ecco qua come si alimentano sti moscerinuzzi!!!))mi sto documentando su tutta ma abbiate pazienza io so tutto su esoincroci alleli mappe genetiche e via dicendo ma all'allevamento delle drosophile non ci avevo ancora pensato!!!mi sto facendo una cultura sui pastoni che gli servite eheheh ma credo che per ora le comprero' poi mi daro' all'allevamento anche di queste ma nel frattempo una volta comprate come si allevano e quanto si mantengono???grazie a tutti si sapevo anche che c' chi sbriciola gli ossi delle seppie come integratore nel cibo delle dendro vera questa cosa???

Commenta

si, va bene...in fondo sempre carbonato di calcio..
              Studi biologia?
              Il problema delle Dendrobates sono le Drosophile, ergo prima di iniziare ad allevare le rane fatti un mesetto e mezzo di rodaggio almeno, solo con Drosophile!

Commenta

scordati di comprare drosofile per le tue dendro.....a ciclo continuo....non ci riuscirari....e 3-4 giorni di digiuno....possono essere fatali.....fai pratica con le droso...ma molta pratica.....o ti troverai in un brutto pasticcio al quale spesso non si riesce a far fronte
                ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

tranquilli ho un allevamento in atto!!ahaahahah sto provando le varie pappe per vedere la resa finale!!!tranquilli la fame non la fanno davvero da me ho allevamenti di chironomus collemboli e similia mi mancavano le drosophile pero'!!!no non dico che le comprero' e basta ma che per l'inizio in attesa che le mie colonie prolifichino mi faranno da supporto anche quelle comprate!!!tutto qui!!! Carlo studio Scienze Naturali ormai da infiniti anni!!ahahahah sto un po' fuori corso!!!

Commenta

io comincerei sempre con drosofile, ma da settembre perch fra un mesetto o due di droso non se ne vedr nemmeno l'ombra...

ciao

Commenta

In effetti il problema per le Drosophile che con le elevate temperature estive le Drosophile smettono di riprodursi e ti ritrovi priva di colonie. O hai una stanza climatizzata o un bel problema..
                      Ne parleremo di persona, se verrai, i 19 Giugno in occasione del SFN Day.. Altre persone vengono da Roma, quindi potete organizzarvi!
                      Ci sar anche una mostra di Dendrobates...

Commenta

Ciao Serena, siamo colleghi!
                        Ema

Commenta

infatto ho la stanza climatizzata !!!ehehehe e per ora vado alla grande!!!faccio corna pero' nonostante cio' mi hanno sconsigliato le azureus((ancora sto piangendo!!!ma sono cmq molto felice di avere le tinct. che mi dicono sono piu' facili almeno all'inizio!!!Emanuro piacere!!!che bello di Genova ti invidio voi li avrete mille possibilita' di belle tesi su mammiferi marini e similia qui a Roma purtroppo scarseggiano!!!(( cmq io li ci sono venuta a lavorare con la tethis!!!beh non proprio a Genova ma vicino!!!cmq bello sapere che c' un naturalista!!! Carlo per giugno mi piacerebbe tantissimo ma non credo proprio!!!sto a combattere con l'ultima chimica!!!poi non ne voglio piu' sentire e vedere pure vero pero' che se poi mi scoccio puo' essere che mollo tutto e vengo pure io mi piacerebbe molto!!!

Commenta

S, qui per i Cetacei c' il mitico Prof. Wurtz, che ha lavorato come responsabile scientifico anche all'Acquario di Monaco (per chi ci va, il capodoglio appeso stato fatto da lui). Una mente da non sottovalutare...

Non saprei per quale motivo le azureus no e le tinctorius s. Si tratta in effetti di due specie molto simili...

Ciao
                            Ema

Commenta

non che ci metteresti tu una parolina con il prof.Wurtz??eheehh che cavolooooooooo invidia puraaaaaaaaaaaaaaa.....solo perche' mi hanno detto che le azureus sono piu' delicate e per un neofita non sono adatte insomma me stanno a tratta' da incompetente propprio!!!ahahahahah))va beh ma io da brava bambina sono molto umile e poi tanto a me le dendro piacciono tutte per cui!!!!poi puiu' avanti andro' piu' sul duifficile dai!!!!ciao Sere

Commenta

Sto operando...
                              X