annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

negozi in germania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• negozi in germania

Ciao a tutti volevo sapere se sapevate di qualche negozio in Germania ben fornito di dendrobates?
    grazie

Dipende da cosa cerchi, sono quasi tutti specializzati tranne peruvian frogimport
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

mi piacevano molto le pumilio e visto il prezzo molto elevato in Italia pensavo di provare da quelle parti dato che ci vado spesso per lavoro

Commenta

Non so quanto le paghi qua ma in germania non le trOvi a meno di 90 euro e se non hai esperienza te le sconsiglio

Commenta

sapresti dirmi qui dove trovarle? anche le leucomelas non mi dispiaciono il problema è che a Torino non trovo niente

Commenta

ho delle milk frog da più di un'anno quindi un pò di esperienza non mi manca, sicuramente saprai più di me che sono molto delicate

Commenta

Si innegabile ma non so quanta esperienza tu possa avere con le drosophile o i collemboli che sono fondamentali per le pumilio

Commenta

AGATO,son due mondi completamente differenti.per assurdo le milk sono più delicate delle pumilio forse,ma se dovessi prenderle ora senza avere esperienza col cibo,le faresti morire di fame....

Commenta

ci vorrebbero un paio di mesi di prove con colture di drosofile. Io dopo un anno a volte perdo ancora qualche colonia che ammuffisce.Per fortuna ne faccio parecchie.

Commenta

infatti ho già messo in preventivo che comprerò il cibo vivo in quantità, almeno fino a quando non sarò in grado di mantenerlo!! dai allora consigliatemi voi quale specie fa per me, non propio facile facile, un pochino mi deve impegnare...sinceramente tolto quando erano piccine le milk non mi hanno mai dato grossi problemi e più che dargli da mangiare e pulirle ogni settimana che gli fai? consigliatemi un pò

Commenta

!!!drosophile ordinate!!! adesso le studio un attimo poi provo a farle anche io come voi tutti.
                      più o meno per un gruppetto di 3/4 ranocchie quanto ne serve a settimana?

Commenta

ti dovrebbero bastare 4 barattoli ogni 20 giorni quando avrai le rane.

Commenta

O sbaglio io pastone o non capirò mai come farlo, le mie colonie dopo 5 giorni chE le droso escono dalla pupa collassano inesorabilmente e comunque non si devono mai usare colonie più vecchie di un mese

Commenta

Io ho risolto tutti i problemi che avevo con le droso semplicemente cambiando paglia! !!!! Quella che usavo prima Si vede che rilasciava qualche cosa che non andava bene ed inoltre faceva una specie di tappo superficiale che impediva alle larve e alle droso di andare a cibarsi! ! Ed inesorabilmente collassavano! !! Usavo quella da cesti natalizi e da imballaggio per la frutta! ! Con la paglia di ent che e molto piu spessa tutto va moooolto meglio! !

Commenta

ieri sera leggevo di questo pastone, appena mi arrivano me le studio bene...ma come faccio a dare le drosophile? e la quantità?

Commenta

Sto operando...
                              X