annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario per dendrobates auratus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario per dendrobates auratus

Ciao a tutti
    finalmente sono riuscita a finire il terrario per le piccolette.
    Che ne pensate? Avete dei consigli da darmi?
    Purtroppo la qualit delle foto non il max ma io sono molto orgogliosa essendo il primo terrario che creo.
    Ciao e grazie
    File allegati

Complimenti bel lavoro. Quelle rampicanti a dx che specie sono?

I rampicanti pi in basso:
    Il ficus in quel punto bello ,nel mio ho fatto lo stesso solo che tieni presente che cresce arrampicandosi verso l'alto. Forse tornando in dietro lo metterei pi in basso cos man mano che cresce fai andare i rami dove vuoi.

Commenta

Le rampicanti a dx le ho prese sul sito di xaxim
      eccoti il link con il nome della pianta
      Dischidia livida von den Philippinen - Xaxim-Shop.de

Grazie per il complimento. Speravo proprio di aver lavorato bene visto che sono mesi che lo penso.
      Tante piante che sono dietro purtroppo nelle foto non si vedono.
      Ho messo anche un'altro rampicante preso dallo stesso sito, solo che nelle foto non si vede. In ogni caso sulla parete in fondo in alto

Commenta

bello !! piace anche a me... hai messo le bromelie in terra ??
        ti giro il consiglio che stato dato anche a me quando ho fatto i terrari.. le tillandsie, se sono sotto al getto diretto del nebulizzatore, soffrono e muoiono.. prediligono una zona ventilata e meno "zuppa"..

Commenta

Ben fatto, brava! Aggiungerei qualche noce di cocco qua e la, le auratus, soprattutto da adulte, le preferiscono alle tasche delle bromelie, nel mio ne ho lasciata una giusto per decoro, loro non la tengono nemmeno in considerazione

Commenta

Sto operando...
          X