annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emettiamo bollettino meteo in ranese?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Emettiamo bollettino meteo in ranese?

Uploaded with ImageShack.us

Giusto per avvertire le ventri e le amazonica che la stagione degli accoppiamenti è finita, le irrigazioni sono diminuite, perché altrimenti le poverette continuano così. Le amazonica fedeli alle loro abitudini fanno uova che le prime 24 ore sembrano normali ma poi diventano grigie e si deteriorano. Ciao

Scusa ma queste della foto sono quasi tutte buone vero? si vedono gli embrioni.

Commenta

Ce ne sono 5 di embrioni, appartengono a due ovature di ventrimaculata di pochi giorni di distanza l'una dall'altra. Quelle delle amazonica non le ho fotografate, sono 3 di cui due sono già praticamente bianche

Commenta

Le mie ventri stanno riducendo pian piano la qualità delle uova anche se spesso trovo dei cluth da sette o otto uova buone, oggi ne ho estratte sei ma solo tre o quattro sembrano buone, le flavovittata mi lasciano un regalino ogni settimana e la femmina di nancy mi dona un sacco di uova che toccandomi le OO sembrano buone e si sviluppano, mentre le cauchero fanno uova ma dopo una settimana collassano , non credo sia carenza di vitamina a ma semplice giovinezza , oggi cantavNo anche le leuco ma essendo fresco dubito che producano, a breve inizio a ridurre di un paio di gradi le temperature in stanza, per ora sono a 25/21 , la cosa che mi ferma è che non vorrei che la nancy smettesse di alementare eventuali girini nascosti chissà dove
        [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
        Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

Però, un gran bel da fare! Bene, sei un grande! Anche le mie stanno a 25/21 all'esterno, ma ho paura a diminuire, i gradi in entrata dei terrari in basso diventerebbero 19 e non so se sono troppo pochi per le ventri

Commenta

anchio ho lo stesso problema con le amazzonicaaaaaaaaaaa.....mi collassano le uova....sembrano buone,ma poi.....ammuffiscono.
            penso sia perchè sono i primi clutch.SPERIAMO.....

Commenta

Per le mie è l' 11/12 clutch, ammuffiscono dalle tre alle cinque uova alla settimana, ma loro continuano imperterrite

Commenta

Aggiungi un po di vitamina A alla dieta

Commenta

Dopo quanti giorni si vedono gli embrioni nell'uovo?

Commenta

2 massimo 3

Commenta

Originariamente inviato da pashetti Visualizza il messaggio
                      Aggiungi un po di vitamina A alla dieta
                      Cioè? Dove la trovo in forma somministrabile? Non ho fatto attenzione ad altri integratori che la contengono, me ne puoi consigliare qualcuno senza rischiare iperdosaggi? Grazie

Commenta

sarebbe utile usare un faunabox con riscaldatore per tenere i girini? ovviamente mettendo dei separè per dividere i più grandi dai più piccoli oppure usare delle vaschettine galleggianti così stanno sempre ad una temperatura costante. Voi come li tenete?

Commenta

Ho comprato il ben's vit a perchè le mie cauchero continuano a fare decine di uova ma dopo pochi giorni collassano, vedremo se dopo una cura ne otterremo qualcosa

Commenta

Show me your heated tadpole setups... - Dendroboard

Qui trovi tutto

Commenta

Originariamente inviato da pashetti Visualizza il messaggio
                              Ho comprato il ben's vit a perchè le mie cauchero continuano a fare decine di uova ma dopo pochi giorni collassano, vedremo se dopo una cura ne otterremo qualcosa
                              Ok, grazie!

Commenta

Sto operando...
                              X