annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto cibo...complesso?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto cibo...complesso?!?

Ciao a tutti,volevo allestire una teca per dendrobates,ma leggendo approfonditamente vari articoli e post ho appreso che non é per nulla facile reperire le drosophile...esiste qualche sito dove acquistare,o negozi nei pressi di Roma che hanno forniture costanti???Grazie a tutti buona serata

negozi a roma non so, per i siti ce ne sono una carretta (uno in italia) e moltissimi altrove...
    ti mando un pm per i siti... ciao...

Commenta

uno in italia ???? anguana.it (ottimo e costano poco) , exoticproject, redbug , dendrobates.biz, pianetarettile ....... tutti italiani.. alcuni lavorano solo su prenotazione degli insetti... ce ne sono ben.. ma come si consiglia sempre, allevare è meno costoso e piu pratico !

Commenta

Originariamente inviato da Frogs keeper Visualizza il messaggio
        uno in italia ???? anguana.it (ottimo e costano poco) , exoticproject, redbug , dendrobates.biz, pianetarettile ....... tutti italiani.. alcuni lavorano solo su prenotazione degli insetti... ce ne sono ben.. ma come si consiglia sempre, allevare è meno costoso e piu pratico !

Grazie ragazzi,perche se c'era il rischio di non trovare da mangiare era inutile...ora il problema è dove trovare gli animali dopo che ho sistemato la teca

Commenta

eh per quello o sali tu oltreconfine, oppure aspetti una fiera nostrana... oppure metti annunci sul mercatino di sfn...

Commenta

Originariamente inviato da Frogs keeper Visualizza il messaggio
            eh per quello o sali tu oltreconfine, oppure aspetti una fiera nostrana... oppure metti annunci sul mercatino di sfn...
            Credo aspetterò Perugia...li la scelta sarà amplia

Commenta

io tra tutti i siti che vendono cibo vivo e accessori per rettili mi sento sempre di consigliare: Benvenuto in Agripetgarden

Sia per la loro qualità che per i prezzi davvero competitivi! Io li conosco e sono anche simpatici
              Altrimenti per trovare prezzi sul cibo vivo bassi come agripetgarden bisogna cercare siti tedeschi ma non hanno a mio avviso la stessa qualità.

Commenta

Anguana Home page costano meno !! 2€ a coltura.. per quello lo consigliavo si sa che dove si può si risparmi !!

Commenta

Scusa ma dove li vedi i 2€ ???? Sul sito vengono 5 € di 1/2 litro!!!!!

Commenta

Io vedo che c'è scritto 5 euro! forse hanno aumentato i prezzi...

Commenta

E poi anche tutto il resto di cibo vivo è moolto più caro.....

Commenta

vero... erano piu bassi prima.. erano 2€ a coltura... non avevo controllato.. chiedo scusa...

Commenta

grazie a tutti per le risposte ragazzi, e io pensavo fosse complicata la cosa

Commenta

Sto operando...
                          X