annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tinctorius morph guide

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tinctorius morph guide

Morphguide - die einzelnen Varianten

Nuova e diversa dallla solita di tropicalexperience
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Grazie... molto bella... ma il .ch sta per svizzera ??? ci sono negozi che trattano dendrobates in svizzera ?? dato che sono a 15km dal confine........................................... ...................

Commenta

Originariamente inviato da Frogs keeper Visualizza il messaggio
      Grazie... molto bella... ma il .ch sta per svizzera ??? ci sono negozi che trattano dendrobates in svizzera ?? dato che sono a 15km dal confine........................................... ...................
      Occhio alla questione documenti in tal caso visto che l non sono obbligati ad averli.. almeno i privati..
      www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

non hanno cites ? e se prendessi un modulo bianco e lo facessi compilare ?? avrebbe valore ??? in ogni caso, prima di tutto ci sarebbe da capire se ci sono negozi..

Commenta

occhio che la svizzera fuori dalla comunit europea.... quindi ti servono anche i certificati veterinari e tutto quello che ci va dietro.
          se ti fermano in frontiera e non sei apposto ti sequestrano tutto e stai li qualche giorno....... gia sucesso!
          www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

addirittura ? la cosa si complica... ! giusto per conoscenza, che voi sappiate esiste un negozio o qualcuno che rivende dendro ?

Commenta

Ottimo sito ,mi ha chiarito molto le idee ora sono certo che le mie sono cobalt anche se sono sul cites nominat,avevo ancora qualche dubbio.

Ho provato a farmi riportare l'erpetal anphib o il korvimin da mio zio in svizzera e senza ricetta medica non lo davano(in un negozio di animali) e ovviamente il veterinario del posto voleva essere pagato per la ricetta. Alla fine ho rinunciato.
              Hanno le loro regole !
              Comunque in frontiera mai fermato per un controllo in auto,solo i documenti.

Commenta

io abito vicino alla frontiera.. la valico spesso... non hanno mai fermato per chiedere nulla di piu dei documenti.. ma in ogni caso, sarebbe una questione a posteriori.. prima c'e da capire se ci sono negozi seri che non riesco ad arrivare a capo di questo...

Commenta

Grazie per il link! Ma quindi l' ultima locality di tinctorius chiamata " Tumucumaque " esiste davvero? non un morph di pothoshop??? http://www.sanguefreddo.net/dendroba...-curiosia.html

Commenta

Ho linkato la guida per quel motivo, ne hanno parlato per un bel po sia su dendroboard che su dendrobatenforum

Commenta

Molto interessante, scusa la domanda stupida ma non sono riuscito a tradurre molto bene! se ti va riesci a linkarci le discussioni di cui parli!??! cosi vado di googletranslate

Commenta

'Tumucumaque' morph photos. - Dendroboard

Mystery Tinc Morph - Dendroboard

Appena ho un po di tempo ti teovo quelle in tedesco

Commenta

Grazie mille! ora so cosa fare in pausa pranzo!

Commenta

Ho letto le discussioni e sono davvero molto interessanti! Volevo chiedere a voi esperti "ma per legge e secondo il vostro parere da allevatore, come dovrebbe essere inserita nel circuito della terrariofilia una nuove specie di dentrobates appena scoperta???" Come mai in questo caso c' cosi poca chiarezza? se non ho tradotto male c' ancora chi crede che sia un incrocio tra due specie di dendro differenti e non una locality e chi dice che il posto del ritrovamento non corretto ed stato dato errato per paura di bracconaggio? Secondo voi se fosse vero, un bene o un male chie sia gia presenti degli esemplari di questa locality in germania? Scusate le mille domande ma vorrei sapere un vostro parere e poi non trovo molte risposte googolando! Grazie anticipatamente e buona serata a tutti!!!

Commenta

per me un bene che non si sappia da dove arriva, altrimenti una colorazione cos strana la predano in men che non si dica.......... sempre che sia vero che una locality.
                              www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Sto operando...
                              X