annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poche informazioni per cominciare =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poche informazioni per cominciare =)

Ciao a tutti, sono nuovo del sito e vorrei alcuni chiarimenti per quanto riguarda le Dendrobates:
    in primo luogo vorrei sapere se si terranno delle fiere o mercatini in Piemonte, cosa che non mi risulta fino ad oggi mio malgrado e , in alternativa, qualcuno a conoscenza di un negozio un po' serio o di un privato che le venda??vi sarei eternamente grato..
    in secondo luogo, mi chiedevo quali fossero gli accorgimenti da prendere per il trasporto delle mie beniamine, voglio dire, abituate al loro bel clima tropicale, non rischiano di patire il freddo??e nei lunghi trasporti che mi sono rassegnato a dover fare necessariamente, non possono patire??
    Grazie in anticipo a chi mi vorr rispondere

In Piemonte per nostra sfortuna non ci sono fiere apposite, ma in generale in Italia.. qualche allevatore invece c' e se leggi i post in sezione li troverai da solo
    Se per non hai una situazione stabile dove tenere le rane e viaggi spesso, come mi pare d'aver capito, mi sa che devi abbandonare l'idea in partenza..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Prima di tutti grazie mille per aver risposto cos velocemente..volevo aggiungere che viaggio molto, vero, ma per piacere, non per necessit..ho iniziato da un p il progetto di un nuovo terrario(metter al pi presto le foto, cos che possiate valutarlo) e mi piacerebbe poterlo riempire prima o poi, ma le mie speranze si affievoliscono aim...

Commenta

Prima di fare qualsiasi cosa valuterei per bene se ho tutti i crismi per poter ospitare questi animali

Commenta

e nel periodo in cui viaggi avresti qualcuno che le nutre, rabbocca la tanica dell'acqua ecc ecc ??

Commenta

Per rispondere a Zack: la passione x il mondo dei terrari e delle Dendrobates la cosa k pi mi spinge a ricercarle e a tentare di riprodurle, k credo sia un buon inizio no?=)
            In linea di massima tendo ad andare alle mostre/negozi accompagnato e sovente mi sposto in treno, il che mi consente di monitorarle costantemente, tuttavia la mia prima esperienza di trasporto non andata molto bene, dovevo portare delle tinctorius da Milano a Torino e hanno patito un sacco, sono sopravvissute per allora mi chiedo, dovessi andare a Perugia quest'anno come potrei fare??

Commenta

Mai pensato ad una borsa termica?
              [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
              Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

pashetti ne ha una spettacolare che si e girata mezza italia mi sa

Commenta

B io davo per scontato che se si prendono Dendrobates si abbia una borsa termica.
                  www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Scusate la domanda ma le borse termiche dove le posso comprare??

Commenta

borsa termica | eBay , alla coop, brico centre, ikea, leroy, praticamente ovunque...

Commenta

Originariamente inviato da Frogs keeper Visualizza il messaggio
                        borsa termica | eBay , alla coop, brico centre, ikea, leroy, praticamente ovunque...
                        Grazie mille!!!!

Commenta

Come funziona? scalda da sola o bisogna metterci dentro qualcosa?

Commenta

e' sufficente una catola di polistirolo.
                            Se non fa molto freddo non serve inseririci niente, altrimenti una bottiglietta di acqua leggermente tiepida.
                            www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Ok perfetto!!!

Commenta

Sto operando...
                              X