annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poche informazioni per cominciare =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poche informazioni per cominciare =)

Ciao a tutti, sono nuovo del sito e vorrei alcuni chiarimenti per quanto riguarda le Dendrobates:
    in primo luogo vorrei sapere se si terranno delle fiere o mercatini in Piemonte, cosa che non mi risulta fino ad oggi mio malgrado e , in alternativa, qualcuno a conoscenza di un negozio un po' serio o di un privato che le venda??vi sarei eternamente grato..
    in secondo luogo, mi chiedevo quali fossero gli accorgimenti da prendere per il trasporto delle mie beniamine, voglio dire, abituate al loro bel clima tropicale, non rischiano di patire il freddo??e nei lunghi trasporti che mi sono rassegnato a dover fare necessariamente, non possono patire??
    Grazie in anticipo a chi mi vorr rispondere

In Piemonte per nostra sfortuna non ci sono fiere apposite, ma in generale in Italia.. qualche allevatore invece c' e se leggi i post in sezione li troverai da solo
    Se per non hai una situazione stabile dove tenere le rane e viaggi spesso, come mi pare d'aver capito, mi sa che devi abbandonare l'idea in partenza..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Prima di tutti grazie mille per aver risposto cos velocemente..volevo aggiungere che viaggio molto, vero, ma per piacere, non per necessit..ho iniziato da un p il progetto di un nuovo terrario(metter al pi presto le foto, cos che possiate valutarlo) e mi piacerebbe poterlo riempire prima o poi, ma le mie speranze si affievoliscono aim...

Commenta

Prima di fare qualsiasi cosa valuterei per bene se ho tutti i crismi per poter ospitare questi animali

Commenta

e nel periodo in cui viaggi avresti qualcuno che le nutre, rabbocca la tanica dell'acqua ecc ecc ??

Commenta