annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

racconto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• racconto...

Visto che io mi assento da casa dal lunedi al venerdi, oggi è il giorno in cui devo dire momentaneamente addio alle mie ventri... quindi prima ho sistemato ben bene il terrario, ho dato la pappa alle piccole e, per cominciare in bellezza la settimana, ho smontato il terrario per pulire la bromelia che, come vi ricorderete, ha qualche alga...
    già che c'ero, ho anche pulito i calici perchè ste schifezze di drosofile nuoiono da per tutto...
    per fare quasto delicattissimo intervento, utilizzio una siringa attaccata ad un tubicino per gli areatori.
    pulisco il primo (che schifo un sacco di cadavedi di dros!!!!), pulisco il secondo (una schifezza veramente!!!), pulisco il terzo.... e che ci trovo invece dei soliti cadaveri...
    UN GIRINO!!!!!!!! e pure bello grande!!!

eccovi la foto!!!

ps mi servirebbe qualche dritta... per il cibo ho quello della tetra (fine).

Grande!!!
    Io però forse per un girino solo lo lascerei dove sta, se è cresciuto fino ad adesso ci sono buone possibilità che i genitori riescano a svezzarlo per bene.

Commenta

Il mangime tetra va bene, un 'unica raccomandazione somministrane molto poco è più facile che ti muoiano per l'inquinamento dell'acqua a causa dell'eccesiva quantità di cibo che per fame.

Commenta

Ecco il mio primo girino di Dendrobates auratus 'Kuna Yala'

Commenta

... crescilo tu .. non rischiare ..
          io i miei girini li tengo singolarmente in bicchieri di plastica trasparenti con un pezzettino di pianta d'acqua (che non mi ricordo il nome) e una microlumachina

Commenta

scusa ma quanto é grande il bucchiere? le piante che vendono i negozi di acquari sono grandi almeno 20 cm.
            se metto un ramo di photos fa lo stesso??

grazie

Commenta

devi mettere solamente un pezzettino(lungo 4-5cm)

Commenta

Originariamente inviato da davide.a
                devi mettere solamente un pezzettino(lungo 4-5cm)
                se metto in una vasca grande 20x12 cm un ramo di 10-15 cm...
                con 2-3 cm di acqua???

Commenta

raga ma allora lo metto sto ramo o no???

Commenta

Sto operando...
                  X